Ti sarà inviata una password per E-mail

Seconda fila per le Ducati al GP di Francia. Partirà in 5a piazza Andrea Dovizioso domani alla gara in programma alle 14, sul circuito Bugatti di Le Mans. 

Oggi è andata bene – commenta il casco forlivese fresco di rinnovo di contratto -. Il feeling con la mia Desmosedici GP è molto buono e, dato che avevo già una buona velocità, oggi pomeriggio ci siamo potuti dedicare a lavorare sia sul setup che sulle gomme, e adesso abbiamo le idee molto più chiare per domani. Sono contento, siamo messi bene e abbiamo il passo per giocarci il podio, ma ci sono tanti piloti veloci e quindi solo in gara si capirà davvero chi ne avrà di più.

Ad anticipare Dovi, il francese Johann Zarco che partirà dalla pole position (1’31″185). Il pilota Yamaha ha preceduto Marc Marquez su Honda. Ottimo terzo posto per Danilo Petrucci (Ducati Pramac). Seconda fila per Andrea Iannone con la Suzuki. Solo nono Valentino Rossi (+0.715). Da segnalare la caduta violenta su un fianco per Cal Crutchlow. Soccorso, è stato portato in ospedale per accertamenti medici anche si esclude problemi seri.