Ti sarà inviata una password per E-mail

Partita equilibrata e combattuta quella che ha visto affrontarsi il Bologna e l’Olimpia Forlì, dove a decidere il match è stato il goal di Cocchi al 14′ del primo tempo: sugli sviluppi di un corner, il capitano felsineo mette in rete anticipando tutte con una bella e precisa mezza sforbiciata. Le forlivesi, poi, non si sono mai arrese e hanno lottato su ogni pallone, contro avversarie molto fisiche e irruente, con un direttore di gara molto permissivo e a volte un po’ in confusione.

Il risultato, purtroppo, non è ad ogni modo cambiato nel corso della gara, anche grazie a un paio di ottimi interventi in anticipo di Guidi a chiudere la propria porta e un provvidenziale colpo di reni ad alzare la sfera in angolo.

Domenica prossima l’Olimpia riceverà all’Antistadio 1 di Forlì il Grifo Perugia: il match avrà inizio alle 14:30.

Bologna – Olimpia Forlì 1 – 0 (p.t. 1-0)

BOLOGNA – Bassi, La Rocca (31′ Pacella), Simone, Nozzi, Casile, Arcamone (68′ Antolini), Abouziane, Mainardi, Cocchi, Mastrovincenzo (74′ Prinzivalli), Gargan. All. Cino.
A disposizione: Lauria, Bugamelli, Pallotta.

FORLI’ – Guidi, Ivanova (79′ Messi), Mordenti (79′ Tumelero), Calli (64′ Vimercati), Pasquinelli (87′ Giovannetti), Magnani, Galassi (64′ Simei), Gurioli, Franchi, Albonetti, Emiliani. All. Ghinassi.
A disposizione: Atzeni, Fiorani, Rondinini, Agostini.

Marcatori: 14′ Cocchi (B)

Note | Ammonite: Calli e Magnani (F), Mainardi e Simone (B) – Spettatori: 60 circa