Ti sarà inviata una password per E-mail

Nel corso del prossimo weekend, sabato 10 e domenica 11 novembre, presso il Pattinodromo Comunale di via Ribolle andrà in scena il Trofeo Libertas “La Caveja”, rassegna di pattinaggio artistico con il patrocinio del Comune di Forlì. La competizione, inoltre, è inserita nel programma di Forlì Città Europea dello Sport 2018.

Il torneo, organizzato dall’associazione Libertas Pattinaggio Forlì, prenderà dunque il via alle 12 di sabato 10 novembre, quando tutti i partecipanti si ritroveranno in pista per le varie prove in vista delle gare ufficiali. Gare che avranno inizio soltanto nel primo pomeriggio, alle 15, con le varie competizioni per le fasce Libertas A1 – A2 – A3 – A4 – B1 – B2 – B3 – B4. Al termine si terranno le varie premiazioni di rito.

Piuttosto ricco, invece, il programma di domenica 11. Si parte già alla mattina, alle ore 9, con l’avvio delle gare. Prima i percorsi A – C – D, quindi le fasce Libertas C1 – C2 – C3 – C4 – D1 – D2 con relative premiazioni. Pausa ad ora di pranzo e, alle ore 15, si ritorna di nuovo in scena per il gran finale. Dopo le rimanenti fasce Libertas D3 – D4 – E1 – E4 – F1 – F2 – F3 – G1 – G2 – G3, nel pomeriggio si passerà poi alla categoria Divisione Nazionale A – C – D, Coppie Artistico e Quartetti Promo ed Agonismo.