Ti sarà inviata una password per E-mail
Serie A Femminile

ER LUX Le Fenici – Torre del Greco | Domenica 7 ottobre 2018, h.12,30 | Centro Sportivo La Dozza

Il campionato dell’ER LUX Le Fenici parte col Torre del Greco che, domenica alle 12.30, salirà alla Dozza per affrontare la compagine BiancoRossoBlu. Le campane sono un avversario tutt’altro che morbido e già nella scorsa stagione hanno evidenziato un miglioramento tecnico-tattico, fra partita di andata e partita di ritorno, non indifferente. Oltre a ciò durante l’estate le coralline hanno goduto dell’innesto in squadra di molte atlete proveniente dal Napoli, per cui i numeri e la qualità sono cresciuti ulteriormente. Per Le Fenici si registra il rientro in squadra di Farolfi e Baruzzi che sono state convocate dal coach Zuccherelli, mentre non potranno essere del match De Thomasis, Mengozzi e Calderoni. “L’avversario non è dei più comodi per iniziare la stagione, ma siamo molto fiduciosi nel lavoro fatto fino ad oggi”, sottolinea il tecnico forlivese. “La squadra presenterà molte novità e dovremo essere il più possibile ordinati in campo per aiutare i tanti volti nuovi che metteremo sul rettangolo verde durante la stagione”.

Under 12

Conad SuperStore Bengasi RF79 U12, concentramento di CSPT | Domenica 7 ottobre 2018, h.10,00 | Campo Casatorre (Castel San Pietro Terme)

Nuovo appuntamento per i giovani atleti del Conad SuperStore Bengasi RF79 Under 12, che a Castel San Pietro Terme affrontano i coetanei dell’area bolognese. I piccoli di Andrea Rosina cercheranno di dare il meglio per uscire dal campo con un risultato positivo, senza mai perdere d’occhio il divertimento che è ancora la componente fondamentale per queste categorie.