Ti sarà inviata una password tramite email.

Riprende il cammino in campionato per l’Unieuro Forlì che, dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia, è chiamata all’insidiosa trasferta di Casale Monferrato, contro avversari che hanno già dimostrato il proprio valore nell’affrontare le big del girone rosso. Nel prepartita biancorosso le parole di coach Antimo Martino e del pivot Giacomo Zilli.

Coach Antimo Martino: “Arriviamo a questa partita dopo la soddisfazione della vittoria della Coppa Italia, traguardo importante per il club e gratificante per tutti noi, dai giocatori allo staff. Un risultato che però ora dobbiamo avere la capacità di mettere da parte, perché ci aspettano cinque partite per chiudere la stagione regolare, con l’obiettivo di assicurarci il primo posto sia per dare valore a quello che abbiamo fatto sino ad ora sia per l’importanza del vantaggio del campo in chiave playoff. Sappiamo ci aspettano soprattutto tre partite in trasferta contro tre squadre che stanno lottando per salvarsi, quindi con tutte le difficoltà del caso. Iniziamo da Casale, che nelle ultime due partite casalinghe ha vinto in maniera importante con la Fortitudo e perso con un canestro nel finale contro Verona. Quindi è una squadra che soprattutto in casa ha il potenziale per metterci in difficoltà e dovremo essere bravi nel farci trovare pronti soprattutto mentalmente per affrontare la partita al meglio.”

Giacomo Zilli: “Sabato ci aspetta una partita tosta contro un avversario che in casa ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le squadre di alta classifica. Dobbiamo andare a Casale concentrati e giocare la nostra pallacanestro, consapevoli che non sarà una passeggiata”

Palla a due sabato 23 marzo alle ore 20.30 al “PalaFerraris” di Casale Monferrato. Arbitrano Dionisi, Lupelli e Berlangieri.

Varie: E’ online e scaricabile in formato PDF il Match Program con la presentazione degli avversari, il punto sul campionato e tante foto della storica conquista della Coppa Italia, con due pagine riservate all’evento, oltre allo speciale “Muro social” con alcune delle tante storie nelle quali in tantissimi hanno taggato @pallforli per condividere le emozioni della coinvolgente conquista del trofeo. Per consultare il Match Program potete cliccare QUI.  
La nuova App della Pallacanestro Forlì 2.015: lanciata con grande successo la nuova App, disponibile sia per Apple che per dispositivi Android. Contenuti esclusivi, contest, eventi e aggiornamenti dal mondo biancorosso saranno sempre a portata di mano. Con un semplice tap si potrà rimanere connessi alla Pallacanestro Forlì 2.015. Per partecipare ai nuovi contest occorre aggiornare la propria versione. 

Per scaricare l’App clicca iOS per Apple e Play Store per Android. E’ online fino a mezz’ora prima della palla a due l’App contest “Indovina lo scarto”, che mette in palio 5 biglietti per il settore giallo per la partita contro la JuVi Cremona del 30 marzo prossimo con palla a due alle ore 20.00. 

Media: nel corso della partita saranno disponibili aggiornamenti sui canali social della Pallacanestro Forlì 2.105 e sul nuovo canale WhatsApp

Aggiornamenti dei quarti in tempo reale arriveranno anche tramite le notifiche push in App. Il match verrà trasmesso in diretta streaming 

in abbonamento su LNP Pass QUI. Il media partner Teleromagna proporrà invece la differita di Monferrato Basket – Unieuro Forlì mercoledì 27 marzo 

alle ore 21.00 e venerdì 29 marzo alle 15.00 sul canale 78 di TR Sport.