Penultima trasferta di Regular Season per la Pallacanestro 2.015 che domani giocherà a Chiusi (ore 17:00, diretta su LNP Pass ed èTV, ch 10 DTV). Gli allenatori e Luca Pollone, hanno presentato la sfida:
Antimo Martino – “Affrontiamo una squadra che è in salute, dopo il successo a Mantova e quello prestigioso con Pistoia. Hanno inserito due giocatori come Raucci e Ikangi e, rispetto alla gara di andata, sono quindi più profondi ed hanno maggiore fisicità. La gara, probabilmente, presenterà contenuti diversi rispetto alle ultime che abbiamo affrontato, ma gli aspetti più importanti, come sempre, saranno la concentrazione e la mentalità con cui scenderemo in campo”.
Luca Pollone – “Affrontiamo una squadra che arriva da due risultati importanti, tra cui la vittoria in casa contro Pistoia ed il successo sul campo di Mantova di una settimana fa: sono in un buon momento, noi non dovremo sottovalutare la partita e dovremo essere concentrati per tutti i 40 minuti. Nel loro roster c’è tanto talento ma anche tanta fisicità, quindi dovremo affrontare la gara, anche tecnicamente, nel modo giusto e ci siamo preparati per questo”.
Giovanni Bassi (capo allenatore) – “Dobbiamo rimanere umili, con i piedi ben saldi a terra, perché sfideremo un avversario di alto livello. Scenderemo in campo per alzare ulteriormente l’asticella, ce la metteremo tutta e sono convinto che i ragazzi giocheranno 40 minuti di grande intensità. Vedremo se sarà sufficiente, perché contro squadre forti come Forlì, giocare bene, a volte equivale solo stare in partita. Se arriveremo a contatto negli ultimi minuti poi proveremo a mettere pressione”.