Il 3-1 casalingo patito dalla Sangiovannese non ha lasciato indenne lo spogliatoi dei galletti. Alla strigliata di mister Benuzzi – “dobbiamo dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi, dobbiamo giocare con l’atteggiamento giusto. Ho una grande amarezza perché secondo me basterebbe ben poco per fare bene; non capiamo che la meta è raggiungibile” – sulla doccia gelata del Forlì interviene il bomber Ferri Marini: “La prima preoccupazione è sicuramente il risultato, abbiamo fatto una brutta partita nonostante un buon primo tempo in cui non abbiamo concesso nulla all’avversario. Nel secondo tempo secondo me siamo partiti un po’ molli e ci hanno fatto gol alla prima occasione, non siamo stati molto attenti”.
“Ho fatto gol sul 2-1 – prosegue l’attaccante – io personalmente ci credevo, mancavano ancora 20 minuti quindi c’era tutto il tempo per cambiare il risultato, però ho mancato un po’ la concentrazione e ci siamo allungati, Bisognava tenere ancora botta e gli ultimi 5-10 minuti dovevamo almeno pareggiare. Ora bisogna pensare a noi stessi, fare il nostro lavoro impegnandoci tutte le domeniche e cercando di portare a casa i tre punti”.
Conclude Ferri Marini: “Fa sempre piacere fare gol, però il rammarico di non aver portato a casa 3 punti è tanto. Adesso abbiamo 3/4 giorni per staccare la spina prima del tour di force; si pedala e si riparte a testa bassa, la prossima è il Lentigione!”.