Le abbondanti precipitazioni della notte tra venerdì e sabato incideranno sulla partita tra la lanciata Forlì – quanto lanciata proprio la sfida in Emilia lo dimostrerà – e la Correggese, match valido per la 25^ giornata che si disputerà domenica alle 14:30. “Sarà emozionante gareggiare in quello stadio, ho passato a Correggio un anno e mezzo bellissimo – esordisce in conferenza mister Eugenio Benuzzi –; per me sarà un piacere tornare in un posto in cui sono stato bene e rivedrò delle persone a cui sono molto legato. Tuttavia saremo dei nemici di valore per i colori correggesi. Troveremo una squadra in grandi condizioni e un terreno pesante che ci penalizzerà: sarà una vera sfida”.
Benuzzi commenta anche la settimana post-derby contro il Rimini: “ Questi giorni abbiamo provato tante sensazioni. Al di là del dispiacere immediato per il pareggio, nei ragazzi ho avvertito la voglia di rivalsa. Poi diciamo la verità, in 7 partite abbiamo portato a casa 6 vittorie e un pareggio. La partita di domenica ha dato un valore aggiunto alla squadra perché abbiamo dimostrato di essere una squadra di valore e i meriti sono di tutti, abbiamo fatto tanta strada. La squadra è pronta, ve lo assicuro” conclude il mister.
Come in tutti i campi in questo wekeend, prima della partita si terrà un doveroso minuto di silenzio per commemorare l’ex commissario tecnico Azeglio Vicini, scomparso in settimana.