La Pallacanestro 2.015 ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023: la campagna è stata chiamata CHANGE è partirà con la fase di prelazione giovedì 1 settembre per gli abbonati delle scorse stagioni.
Nello specifico, gli abbonati alla stagione 2019/2020 (interrotta a causa della pandemia), potranno riprendersi il posto che avevano, dopo le limitazioni dello scorso anno. Prezzi invariati rispetto allo scorso anno, ma con una partita in più compresa in abbonamento (16 gare, 13 di regular season e 3 di fase ad orologio).
A QUESTO link trovate tutte le informazioni sulla campagna: prezzi, riduzioni, date di abbonamenti e altro.
Nella giornata di ieri c’è stata la conferenza stampa di presentazione, nella quale è intervenuto il Presidente Nicosanti: “Abbiamo pensato che “Change” fosse il nome più indicato dopo i cambiamenti fatti questa estate, cercando di dare una sterzata che portasse entusiasmo tra i nostri tifosi. Quello che si vede la domenica in campo è uno spettacolo fatto da chi gioca, dallo staff che prepara la squadra, ma soprattutto dal pubblico, che è una componente fondamentale di un avvenimento sportivo come il nostro. Ripartire ora, dopo due anni con limitazioni, ci carica ancora di più, e l’entusiasmo che abbiamo percepito lunedì sera, ci dà veramente tanta fiducia.
Non sarà facile riempire il palazzetto e ne siamo consapevoli, ma abbiamo costruito la campagna abbonamenti cercando di andare incontro alle esigenze dei nostri tifosi, mantenendo i prezzi dello scorso anno, ma garantendo 16 partite, ovvero una partita in più”.
Presente anche il GM biancorosso, Renato Pasquali: “Il sottotitolo può essere “Young Generation First” perché abbiamo voluto dare particolare attenzione ai giovani del territorio e speriamo che l’entusiasmo che hanno portato i ragazzi in una serata come lunedì si traduca anche nel numero di abbonamenti. Abbiamo pensato anche a tariffe agevolate per le famiglie, ed abbiamo fatto queste scelte per andare incontro ad un periodo storico non facile, ma senza privarci del sostegno dei nostri tifosi e della loro passione”.
La campagna abbonamenti è stata presentata presso la sede di Romagnauto, nostro #TopPartner, che ringraziamo per l’ospitalità rappresentata da Matteo Reggiani: “È sempre un piacere accogliere la Società nella nostra sede ed ospitarla in queste occasioni, per una collaborazione che va avanti da tanti anni. Vedo tante facce nuove e noi siamo molto carichi ed entusiasti per quello che verrà e per la stagione che andremo ad affrontare…”