Ti sarà inviata una password tramite email.

Pallacanestro Forlì 2.015 sostiene l’Istituto Oncologico Romagnolo nel mese dedicato alla prevenzione dei tumori maschili e aderisce all’iniziativa “Movember Romagnolo” promossa dallo IOR.

In occasione di Unieuro Forlì – APU Udine in programma il 19 novembre alle ore 18.00 all’Unieuro Arena, di fianco al Corner Merchandising verrà allestito il banchetto dello IOR per raccogliere le offerte di tifosi e appassionati. Inoltre, nel prepartita verranno scattate ai presenti le tradizionali foto all’interno della cornice #brividi, con indosso i baffi finti, simbolo del Movember Romagnolo e distribuiti dallo IOR stesso, che nel retro riporteranno un QR Code tramite il quale sarà possibile scaricare la Guida alla Prevenzione dei Tumori Maschili, realizzata in collaborazione con il dott. Ugo De Giorgi, Responsabile GdP Uro-Ginecologico dell’IRST “Dino Amadori” IRCCS di Meldola.

Sarà un’occasione per condividere tutti insieme non solo la passione per la pallacanestro, ma anche un messaggio dall’elevata valenza sociale.