Ti sarà inviata una password tramite email.

Il In vista della gara di domani contro Cento, Antimo Martino ha presentato la partita in conferenza stampa:

IL POST RAVENNA. Come normale che sia in questa fase del precampionato ci sono state cose che potevamo fare meglio e altre in cui siamo riusciti in quello che ci eravamo preposti. Abbiamo riguardato la partita e ci siamo concentrati soprattutto sull’aspetto difensivo, analizzando cosa non è andato bene: abbiamo pagato qualche disattenzione di troppo, che dobbiamo evitare.
L’AVVERSARIO: CENTO. Hanno sicuramente un roster profondo, con due ottimi stranieri e giocatori come Tomassini importanti per la categoria. Hanno mantenuto qualche giocatore dalla scorsa stagione ma soprattutto possono contare su una continuità nella guida tecnica a cui do sempre molto valore. Penso che abbiano tutte le qualità per fare un campionato importante.
SI GIOCA IN CASA. L’augurio è che domani riusciremo a mettere in campo la prestazione migliore possibile, sperando di farlo davanti a tanti tifosi. Abbiamo ancora negli occhi quanto accaduto per la presentazione della squadra e, con il nostro atteggiamento ed il nostro entusiasmo, speriamo di trascinare il pubblico sempre di più.

ABBONAMENTI ALL’UNIEURO ARENA. I vecchi abbonati potranno fare l’abbonamento per la stagione anche mercoledì all’Unieuro Arena dalle 18.00 alle 20.00. Visto il trasferimento al PalaGalassi, saranno chiusi per il rinnovo gli uffici di viale Filippo Corridoni.

BIGLIETTERIA: Prezzo unico a 10 €, Under 16 al 50%, Under 6 Gratuiti. I biglietti sono validi per i settori “Parterre” e “Settore Verde”, e non avranno identificazione del posto: all’interno del palazzetto si potrà scegliere liberamente dove sedersi. La biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta a partire dalle ore 19:00 e che prosegue la vendita online a questo link: https://pallacanestroforli.vivaticket.it/
Tutte le informazioni sulla biglietteria: https://www.pallacanestroforli2015.it/la-prevendita-per-le-gare-casalinghe-di-supercoppa-2022/

INDICAZIONI PER GLI ACCESSI: Saranno aperti gli ingressi “Parterre” e l’ingresso che l’anno scorso era riservato al “Settore Giallo”, ovvero quello accessibile dalla rampa di scale posta sulla sinistra guardando frontalmente l’ingresso “Parterre”.