Ti sarà inviata una password tramite email.

La Pallacanestro Forlì 2.015 sostiene il progetto per la ricostruzione post alluvione di Sant’Agata sul Santerno “MemoRebuilding”, promosso da Riccardo Sabadini.

Nella serata di martedì 14 ottobre, nel corso della puntata di Panorama Basket, verranno consegnati a Riccardo Sabadini un pallone, un paio di pantaloncini da gara e una sciarpa autografati dalla squadra e la ambitissima maglia numero 0 autografata dall’ex NBA Kadeem Allen

Nel corso della puntata di Panorama Basket, verrà dato il via all’asta per il materiale offerto dalla Pallacanestro Forlì 2.015. Nella successiva puntata del 21 novembre, Enrico Pasini e Franceska Picari chiuderanno la settimana dedicata a Forlì e annunceranno i vincitori dei singoli oggetti battuti all’asta. Il ricavato sarà destinato alla ricostruzione di Sant’Agata sul Santerno, paese del ravennate duramente colpito dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio scorso. 

L’asta verrà aperta sulla piattaforma Ebay all’indirizzo https://www.ebay.it/usr/memorebuild82 e per rimanere aggiornati su “MemoRebuilding” è possibile seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61550113757010.