Ti sarà inviata una password tramite email.
Fabio Valentini e Lorenzo Penna comporranno la coppia di playmaker che guiderà la Pallacanestro 2.015 in questa stagione. Classe 1999 il primo, 1998 il secondo, entrambi hanno già maturato tanta esperienza nel campionato di Serie A2 (Penna ha ottenuto due promozioni).
A dieci giorni dall’inizio del campionato, i due ragazzi sono stati presentati alla stampa.

Ognuno di noi ha degli obiettivi personali, che però devono andare di pari passo con quelli di squadra” – dice Penna – “Siamo ambiziosi, vogliamo fare bene, ma dobbiamo ragionare come gruppo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”. E Valentini aggiunge che… “sarà la mia prima esperienza lontano da casa, e voglio ripagare la fiducia della Società. Dobbiamo crescere come squadra ed essere più vincenti possibile: ma sappiamo che tutto questo si costruisce durante gli allenamenti”.
Tra dieci giorni comincia il campionato, e si giocherà all’Unieuro Arena. Ancora Lollo: “Ho saputo del traguardo dei 1000 abbonati raggiunti e non vedo l’ora di giocare in casa. Ho giocato più volte da avversario contro Forlì e mi ha sempre colpito la passione ed il seguito che ha la squadra: indossare questa maglia, ora, sarà un’emozione unica”. e sempre si questo tema Fabio aggiunge… “Avere un palazzetto pieno e caloroso aiuta sicuramente: vogliamo portare più gente possibile, trasmettendo entusiasmo e dando il massimo per la maglia che indossiamo

La conferenza stampa si è tenuta presso la sede di Elfi Spa, all’interno del progetto #CasaPartner della Pallacanestro 2.015. Ad accogliere i ragazzi, il direttore generale Sergio Lorenzi: “Per noi è un orgoglio essere al fianco della Società, e abbiamo piacere di essere tra i #Partner che sostengono la pallacanestro: riteniamo che sia un dovere sociale delle aziende sostenere il territorio e le associazioni che hanno anche uno sguardo ed un’attenzione verso i giovani”.

Foto di copertina: Massimo Nazzaro, Pallacanestro 2.015 Forlì