Dopo il grande successo degli scorsi anni, torna in scena, nel corso del prossimo fine settimana, l’appuntamento con “Lo sport imp(i)azza”. Una kermesse tanto insolita quanto apprezzata da tutti gli sportivi e gli appassionati forlivesi, nella quale, per tre giorni, il centro storico della nostra città si tirerà a lucido trasformandosi in un vero e proprio “centro sportivo” in una location piuttosto speciale.
Tutti i giorni, infatti, in Piazza Saffi e nelle vie limitrofe, si terranno tornei di qualsiasi specialità sportiva: dalla ginnastica artistica e ritmica al pattinaggio, dal ciclismo al wheelchair basket, passando per il calcio nella gabbia, biliardino e podismo. E, inoltre, si potranno ‘testare’ attività sportive quali danza moderna, arrampicata, scherma, arti marziali e tanto altro, con il particolare “spazio indisciplinati” nel quale svettano parkour, giocoleria, skateboarding e acrobatic area. Senza dimenticare lo spazio riservato ai bimbi e stand gastronomici e commerciali.
Da segnalare, venerdì 7 alle 21 in Piazzetta della Misura, il VI Memorial Patrizia Zangari, in cui si terranno esibizioni di danza, ginnastica, giocoleria, yoga e parkour a cura delle società sportive partecipante all’evento.
