Ti sarà inviata una password tramite email.

Riflettori dell’Unieuro Arena accesi su Unieuro Forlì – Urania Milano nell’anticipo della 3^ giornata della fase a orologio. I meneghini tenteranno l’assalto al fortino biancorosso forti di una consolidata guida tecnica e di un’importante produzione offensiva. Le parole di coach Antimo Martino e del playmaker Federico Zampini introducono il match per la Pallacanestro Forlì 2.015. 

Coach Antimo Martino: “Ci aspetta una gara contro una squadra sicuramente dotata di grande talento, che ha nelle mani tantissimi punti, con tanti giocatori capaci di performare in maniera importante all’interno di una partita, tanti tiratori da tre punti e un roster profondo. Quindi sarà sicuramente una partita da affrontare con la giusta attenzione, sapendo come sempre che poi l’impatto a livello di concentrazione e a livello difensivo recita per noi una parte importante ed è quello che vogliamo continuare ad avere sia per dare continuità, ma anche per rispecchiare la mentalità con la quale stiamo affrontando questa stagione. Veniamo da una settimana dove abbiamo avuto diversi problemi fisici che stiamo cercando di gestire, però come sempre questo non deve rappresentare un alibi, ma l’obiettivo è di arrivare domani sera tutti a disposizione per dare il massimo, ed il fatto di giocare in casa deve darci chiaramente quella spinta in più per fare una partita solida, una partita vera.”

Federico Zampini: “Affrontiamo una squadra con molto talento offensivo. Anche se non sono partiti bene nella fase a orologio, hanno dimostrato nella regular season di potersela giocare con tutti…dovremo essere bravi a non far accendere i loro esterni e avere fluidità in attacco, cosa che abbiamo  fatto bene nelle ultime uscite”

Palla a due sabato 24 febbraio alle ore 20.30 all’Unieuro Arena. Arbitrano Gagliardi, Moretti e Giovannetti.

Biglietteria: È possibile acquistare il biglietto online, al seguente link https://bit.ly/TickOL-2324   oppure scaricando la App della Pallacanestro Forlì 2.015 (nella sezione Biglietteria > “Salta la Fila”); in tutte le rivendite autorizzate VivaTicket. 

Il giorno della partita la biglietteria dell’Unieuro Arena  dalle ore 19.30, un’ora prima dell’orario d’inizio della gara.

#PFSolidale: La Pallacanestro Forlì 2.015 è lieta di annunciare il proprio supporto all’iniziativa “Long Train Running 2” – Musica&Pace in Viaggio promossa dall’associazione ricreativa culturale APS Demodè. Affianco al Corner Merchandising, affianco al bar zona parterre, sarà allestito un banchetto per la raccolta fondi a sostegno dell’iniziativa. Durante le partite dell’11 e del 24 febbraio i cantanti MonnaElisa, Matilde Montanari, ErmeteGiada,Giulia eMatteo, alcuni dei quali recentemente impegnati a Sanremo, intoneranno l’Inno di Mameli e si esibiranno nella pausa tra primo e secondo tempo. Tutti i dettagli su 

“Long Train Running 2” – Musica&Pace in Viaggio QUI. Per donare online clicca su DONA

Varie: E’ online e scaricabile in formato PDF il Match Program con la presentazione degli avversari, il punto sul campionato e tante foto.Per consultare il Match Program potete cliccare QUI. In occasione del match casalingo tornerà il #sestouomo, l’iniziativa della Pallacanestro Forlì che schiera in campo con i giocatori un rappresentante dei partner biancorossi ed uno tifoso in rappresentanza dei supporter biancorossi.
La nuova App della Pallacanestro Forlì 2.015: lanciata con grande successo la nuova App, disponibile sia per Apple che per dispositivi Android. Contenuti esclusivi, contest, eventi e aggiornamenti dal mondo biancorosso saranno sempre a portata di mano. Con un semplice tap si potrà rimanere connessi alla Pallacanestro Forlì 2.015. Per partecipare ai nuovi contest occorre aggiornare la propria versione. 

Per scaricare l’App clicca iOS per Apple e Play Store per Android. Sono ben 10 i tifosi che potranno accomodarsi gratis nel settore giallo in occasione del match contro l’Urania Milano, grazie alla vittoria nell’App contest “Indovina lo scarto”.

Media: nel corso della partita saranno disponibili aggiornamenti sui canali social della Pallacanestro Forlì 2.105 e sul nuovo canale WhatsApp

Aggiornamenti dei quarti in tempo reale arriveranno anche tramite le notifiche push in App. Il match verrà trasmesso in diretta streaming 

in abbonamento su LNP Pass QUI. Il media partner Teleromagna proporrà invece la differita di Unieuro Forlì – Urania Milano mercoledì 28

febbraio alle ore 21.00 e venerdì 1 marzo alle 15.00 sul canale 78 di TR Sport.