Ti sarà inviata una password tramite email.

Si comunicano le seguenti informazioni di prevendita e di accesso alla Unieuro Arena in vista di Unieuro Forlì – Urania Basket Milano in programma sabato 24 febbraio alle ore 20.30. Si ricorda, per i possessori di abbonamento stagionale, che la fase a orologio è già inclusa nel loro titolo d’ingresso.

È possibile acquistare il biglietto online, al seguente link https://bit.ly/TickOL-2324   oppure scaricando la nostra App (nella sezione Biglietteria > “Salta la Fila”), presso la nostra sede a Forlì in Viale Corridoni 10, da mercoledì a venerdì (dalle 8,30 alle 12,30) ed in tutte le rivendite autorizzate VivaTicket.

Il giorno della partita, la biglietteria della Unieuro Arena non sarà aperta la mattina, ma solo la sera dalle ore 19.30, un’ora prima dell’orario d’inizio della gara.

Si consiglia ai tifosi di privilegiare la biglietteria online e si ricorda di presentarsi muniti di documento di riconoscimento, che verrà richiesto ai possessori di titolo d’ingresso ridotto.

In particolare, per l’acquisto dei biglietti universitari, presentarsi muniti di badge o tessera di riconoscimento universitaria e ricevuta di pagamento delle tasse dell’anno accademico in corso. Inoltre, per poter usufruire delle tariffe agevolate per Under 18, Universitari ed Over 65, occorre presentarsi esclusivamente presso la nostra sede in settimana e in biglietteria il giorno della partita muniti della documentazione necessaria.

Si ricorda infine di portare la ricevuta di pagamento da esibire in caso di esito negativo della lettura del codice a barre del biglietto.

Questo l’elenco delle rivendite autorizzate:

Di seguito gli importi del biglietto per singolo settore: