Ti sarà inviata una password tramite email.

Big match per l’Unieuro Forlì, che nella 19^ giornata di regular season attende la Tezenis Verona di coach Ramagli, quinta a quattro punti di distanza dai romagnoli. La voglia di rivalsa è tanta in casa biancorossa dopo la sconfitta di sabato scorso a Cividale e soprattutto dopo aver lasciato agli scaligeri il referto rosa nei due precedenti stagionali tra Supercoppa e girone d’andata. Prima della partita la società premierà John Fox, bandiera della pallacanestro forlivese. Introducono il match coach Antimo Martino e la guardia statunitense Kadeem Allen.  

Coach Antimo Martino:Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra che ha un roster come da aspettative iniziali importante e che sarà sicuramente protagonista nel finale di stagione. Verona sta dimostrando soprattutto negli scontri diretti grande forza. Li ha vinti praticamente tutti nel girone di andata, mentre in quello di ritorno ha perso a Udine, però ha avuto la forza di giocare una partita spesso conducendo a Trieste, per poi perdere di 3, ma soprattutto ha vinto al PalaDozza, dimostrando grande potenzialità. Siamo due squadre che si conoscono bene avendo giocato contro già due volte in questa stagione e, dobbiamo essere onesti, anche se in entrambi i casi abbiamo spesso avuto la forza di rientrare in partita, abbiamo spesso inseguito. Dobbiamo quindi fare tesoro di queste due esperienze e cercare di fare meglio, cercando di limitare i loro punti di forza, che sono il gioco in campo aperto e un grande atletismo che dovremo cercare di limitare con un atteggiamento migliore, grande applicazione  e desiderio di colmare il gap contro quella che probabilmente è la squadra con più atletismo del nostro girone.”

Kadeem Allen: “Sappiamo che questa è una buona squadra e una partita importante per noi, soprattutto dopo una sconfitta. Ci aspetta una partita dura! Dobbiamo solo giocare la nostra pallacanestro ed essere pronti a combattere per 40 minuti”

Palla a due all’Unieuro Arena sabato 13 gennaio alle 20.30. Arbitrano Caforio, Cappello e Praticò. Nei due precedenti stagionali, la Scaligera Verona si è imposta su Forlì ai quarti di finale della Supercoppa per 85-84 e nel match di campionato del girone di andata con il risultato di 96-82.

Info Biglietteria: sarà possibile acquistare il biglietto sia online, al seguente link https://bit.ly/TickOL-2324 , che in tutte le rivendite autorizzate VivaTicket. 

Il giorno della partita, la biglietteria della Unieuro Arena sarà aperta anche dalle 10.00 alle 12.00.

La sera, invece, dalle ore 19.30, un’ora prima dell’orario di inizio della partita. Si consiglia ai tifosi di privilegiare la biglietteria online e si ricorda di presentarsi muniti di documento di riconoscimento, che verrà richiesto ai possessori di titolo d’ingresso ridotto. In particolare, per l’acquisto dei biglietti universitari, presentarsi muniti di badge o tessera di riconoscimento universitaria e ricevuta di pagamento delle tasse dell’anno accademico in corso. Si ricorda infine di portare la ricevuta di pagamento da esibire in caso di esito negativo della lettura del codice a barre del biglietto.John Fox Day: draftato dai Chicago Bulls nel 1987, John Fox firma a Forlì nel 1988 e diventa una bandiera del basket forlivese. L’anno successivo infatti Fox è protagonista della storica promozione dei biancorossi in Serie A1, con l’indimenticabile notte di Fabriano. John rimarrà a Forlì anche la stagione successiva, nella massima serie, per poi fare ritorno nel capoluogo romagnolo nella stagione 1997/98. Nelle 4 stagioni complessivamente disputate in maglia biancorossa, John Fox ha totalizzato 118 presenze e realizzato 2.363 punti entrando nel cuore di tutti gli appassionati di basket forlivesi. Fox verrà premiato a centro campo dalla società prima della palla a due. Per l’occasione, presso il corner merchandising posto all’ingresso parterre e presso il punto vendita al piano superiore, sarà messa in vendita a 25€ la maglietta celebrativa PF 14 FOX. 

Varie: #MatchSonsor della partita sarà Banca Reale che firmerà la coreografia dell’Unieuro Arena per la presentazione della squadra, oltre alle altre iniziative, coml’attesissimo #

ShootThePassion, due tentativi per tirare da metà campo, scendendo sul parquet dell’Unieuro Arena all’intervallo della partita e, se si fa canestro, ci si aggiudica una Tv offerta da Unieuro, due abbonamenti, una Felpa ed eventuali altri premi! Per iscriversi a #ShootThePassion cliccare QUI. E’ online e scaricabile in formato PDF il Match Program con la presentazione degli avversari e il punto sul campionato.Per consultare il Match Program potete cliccare QUI. Come consuetudine farà il suo ingresso sul parquet dell’Unieuro Arena anche il #SestoUomo, griffato Banca Reale, l’iniziativa di Pallacanestro 2.015 Forlì che schiera in campo, alla presentazione, un tifoso, in rappresentanza dell’intera tifoseria biancorossa, e un partner, in rappresentanza di tutti i sostenitori della società. Fino a mezz’ora prima della palla a due, sarà possibile anche partecipare a “Indovina lo scarto”, il nuovo App Contest della Pallacanestro Forlì. In palio, per i primi 5 che indovinano lo scarto esatto, un biglietto per il settore giallo in occasione di Unieuro Forlì – Umana San Giobbe Chiusi di domenica 21 gennaio alle ore 18.00.  

La nuova App della PF: lanciata ufficialmente la nuova App della Pallacanestro Forlì, disponibile sia per Apple che per dispositivi Android. Contenuti esclusivi, contest, eventi e aggiornamenti dal mondo biancorosso saranno sempre a portata di mano. Con un semplice tap si potrà rimanere connessi alla Pallacanestro Forlì 2.015. Per scaricare l’App clicca iOS per Apple e Play Store per Android. 

Media: nel corso della partita saranno disponibili aggiornamenti sui canali social della Pallacanestro 2.015 Forlì e sul nuovo canale WhatsApp. Aggiornamenti dei quarti in tempo reale arriveranno anche tramite le notifiche push in App. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su LNP Pass QUI. Il media partner biancorosso Teleromagna proporrà invece la differita di Unieuro Forlì – Tezenis Verona mercoledì 17 gennaio alle 21.00 e venerdì 19 gennaio 2024 alle 15.00 sul canale 78 di TR Sport.