Ti sarà inviata una password tramite email.

Unieuro Forlì pronta a scendere in campo al PalaElachem in vista di Gara 3 dei quarti di finale Playoff contro Vigevano. I biancorossi arrivano in Lombardia forti delle due vittorie nei primi due incontri della serie, ma certi e consapevoli che sul campo lomellino serviranno massima attenzione e determinazione. Introduce il match coach Antimo Martino. 

Antimo Martino: “Ritrovarci sul 2-0 dopo le prime due gare casalinghe era il nostro obiettivo e questo ci mette nelle migliori condizioni e ci permette di preparare al meglio gara 3, che avrà delle difficoltà superiori, dovendola giocare in trasferta, e che sicuramente presenterà contenuti diversi rispetto alle due gare precedenti. Tuttavia la squadra è in buone condizioni e soprattutto sta dimostrando grande maturità ed equilibrio nel corso di questa serie, quindi siamo fiduciosi per le prossima gara. La situazione di Pollone verrà valutata nelle ore che ci porteranno alla gara.”

Palla a due al PalaElachem di Vigevanovenerdì 10 maggio alle ore 21.00. Arbitrano Salustri, Ferretti e Tirozzi. Serie: 2-0 per Forlì. 

L’Unieuro Forlì al cinema: Sarà possibile assistere a Gara 3 Elachem Vigevano – Unieuro Forlì, in programma venerdì 10 maggio alle ore 21.00, al Multiplex Cineflash di Forlimpopoli, in via Emilia per Forlì 1403. Il costo del biglietto è di 5€ e potrà essere acquistato direttamente in cassa, oppure online, dalla nuova App accedendo alla sezione “Biglietteria”, o cliccando sul link https://bit.ly/TickOL-Cineflash fino ad esaurimento posti.La nuova App della Pallacanestro Forlì 2.015: la nuova App, disponibile sia per Apple che per dispositivi Android, offre contenuti esclusivi, contest, eventi e aggiornamenti dal mondo biancorosso, sempre a portata di mano. Con un semplice tap si potrà rimanere connessi alla Pallacanestro Forlì 2.015. 

Per scaricare l’App clicca iOS per Apple e Play Store per Android. In vista di G3 Elachem Vigevano – Unieuro Forlì è online fino a mezz’ora prima della palla a due l’App contest “Indovina lo scarto”, che mette in palio 5 biglietti per il settore giallo per la prossima partita casalinga dell’Unieuro Forlì. Complimenti a Denis Alpi, Michele Lapenta, Cinzia Montoni, Alessandro Valgimigli e Nicola Armuzzi, primi 5 a centrare il +15 con il quale i biancorossi si sono aggiudicati Gara 2 contro Vigevano. 

Media: Nel corso della partita saranno disponibili aggiornamenti sui canali social della Pallacanestro Forlì 2.015 e sul nuovo canale WhatsApp e gli aggiornamenti dei quarti in tempo reale verranno comunicati anche tramite le notifiche push in App. Il match sarà trasmesso in streaming in abbonamento su LNP Pass QUI. Il media partner Teleromagna proporrà invece la differita di Gara 3 dei Quarti di Finale Playoff Elachem Vigevano – Unieuro Forlì sabato 11 maggio alle 22.30 sul canale 78 di TR Sport.