Ti sarà inviata una password tramite email.

Forlì a testa bassa contro il Villabiagio. Il rinvio di domenica, causa maltempo, che ha costretto il Forlì a metter in attesa il match con il Castelvetro pare aver ulteriormente caricato i galletti in vista della sfida in casa della terza forza del girone. A confermarlo il centrocampista Alessio Galeotti, chiamato “in causa” in vista della sfida di sabato – inizialmente programmata per domenica la partita è stata anticipata a sabato 3 alle 15.00 al Comunale “Vestrelli”: “La squadra ha tanta voglia di fare bene fisicamente stiamo bene e sicuramente ci ha aiutato questo periodo di stop forzato con la sospensione della partita contro il Castelvetro. Abbiamo avuto una settimana per ricaricare le pile. Siamo volenterosi di fare bene sabato contro il Villabiagio. Mi aspetto una partita dura, tosta: sono davanti noi, stiamo parlando di una squadra ostica che in casa ha sempre fatto molto bene. Noi comunque abbiamo rispetto per tutti ma non abbiamo paura di nessuno. Andiamo a là con l’intenzione di fare una grande partita e se ci presentiamo da Forlì faremo una grande prestazione. Non guardo molto la classifica, affrontiamo domenica dopo domenica per fare il meglio possibile e penso che se diamo tutto non sarà un problema arrivare ai play off. Ora dobbiamo pensare a ricompattarci come gruppo, a ritrovare solidità e quei 3 punti che ci mancano da un po’ ma che sono sicuro ritorneranno. Il nostro obiettivo è quello di affrontare ogni partita come se fosse una finale”.

Il tutto in barba a un clima inclemente: “Sicuramente con questo tempo – spiega il classe ’96 – non possiamo allenarci al cento per cento; ieri ci siamo allenati nel “pallone” (il campo coperto), è una fortuna averlo. Questo ovviamente non vuole essere un alibi, una scusa per non far bene: ovunque ci alleniamo diamo il massimo”.

Note finali sull’infortunio che ha coinvolto Galeotti: “Quest’anno sono stato abbastanza sfortunato; l’infortunio sembrava meno lungo del previsto però adesso sto bene, ho tanta voglia di rimettermi in gioco. La caviglia ora sta decisamente meglio e sto rispondendo molto bene agli allenamenti; nell’amichevole contro la Cava ho avuto sensazioni molto positive, sono soddisfatto e ho tanta voglia di giocare”.