Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo il trionfo di Roma la Pallacanestro 2.015 Forlì si rituffa a capofitto nel campionato e lo fa affrontando la penultima forza del girone verde ( ha vinto solo 6 partite su 27 disputate..) quella Novipiù Casale Monferrato che ha cambiato moltissimo rispetto all’inizio della stagione.
Al posto di coach Fabio Di Bella è arrivato Stefano Cova; anche sui 28 m non troveremo gli abituali protagonisti delle gare dei piemontesi: infatti sono partiti per altri lidi i vari Karl Poom, Agustin Fabi e Dario Zucca ed è arrivato in Piemonte il lungo Abdel Fall che partirà in quintetto sabato sera. Completeranno lo starting five rossoblu gli italiani Niccolò Martinoni e Andrea Calzavara e gli americani C.j. Kelly e Dalton Pepper creando il giusto mix tra esperienza, talento e spregiudicatezza.

Dalla panchina usciranno altri nuovi arrivi in sede di mercato estivo quali: Tommaso Fantoma, Tommy Pianegonda e Nicolò Castellino.
La partita di sabato sera non dovrà essere sottovalutata dall’Unieuro Forlì che, se non vorrà incappare in un pericoloso scivolone come è capitato alla Fortitudo Bologna poche settimane fa proprio su questo campo, o se non vorrà quantomeno rischiare di farlo come successo più recentemente a Verona, dovrà prestare la massima attenzione e rispettare come sempre l’avversario per portare a casa i tanto sospirati due punti e conservare la testa della classifica mantenendo un fondamentale cuscinetto di sicurezza fra lei e le agguerritissime inseguitrici.