Ti sarà inviata una password tramite email.
Eccellenza

La Futball Cava Ronco conferma quanto di buono ha fatto vedere nel match di andata di domenica scorsa uscendo indenne nel difficile campo di San Pietro in Vincoli e accedendo così al secondo turno di Coppa.

Si complica subito la partita per i ravennati, causa l’espulsione al 15′ del primo tempo di Lombardi. Nonostante ciò, i locali passano al 10′ della ripresa con Felli. Lo Spiv si riversa in avanti alla ricerca del gol qualificazione, ma Fabbi al 30′ minuto spegne ogni speranza dei ravennati in maglia verde. 1-1 e qualificazione in cassaforte per la Cava Ronco.

SAN PIETRO IN VINCOLI – FUTBALL CAVA RONCO 1-1

SAN PIETRO IN VINCOLI – Laganga, Valbonesi (40′ st Riviello), Casanova, Della Pasqua, M. Casadio (20′ st Pezzi), Zanzani (25′ st De Luca), Casadei, Bergamaschi (10′ st Gjordumi), Lombardi, Felli, Marocchi (35′ st Greco).
A disposizione: A. Casadio, Rocchi, Stornaiulo, Gimelli. All. Vezzoli.

CAVA RONCO – Cambiuzzi, Bernardini (1′ st Del Vecchio), Marzocchi, Gentilini (15′ st Fazzini), Dosio, Budrioli, Asturi (15’st Agazzi), Lombardini, Cortini, Fabbi, Rossi (1′ st Maiorano).
A disposizione: Lani, Samorè, Nannetti, Benini, Iacovelli. All. Candeloro.

Reti: 10′ st Felli (S), 30′ st Fabbi (F).
Espulso: 15′ pt Lombardi.

Promozione

La Fratta vince, ma non basta per il passaggio del turno. Al 45’ il protagonista del match dell’andata Grimellini è sfortunato nella deviazione sul tiro di Mazzoni, portando avanti gli ospiti al termine del primo tempo. La Fratta prova a raggiungere lo 0-3 maturato nel match di andata, ma il Meldola si difende con ordine e porta a casa la qualificazione al secondo turno di Coppa.

Ancora pari per il Castrocaro per 0-0 che passa il turno contro l’ostico Faenza in virtù della rete segnata all’andata (1-1). La squadra allenata da Renzi concede poco ai faentini che sbattono contro la rocciosa e attenta difesa dei biancorossi.

MELDOLA – FRATTA TERME 0-1

MELDOLA – Lolli, Ravaioli, Battistini, Conti, Gradassi, Stucchi, Piani, Giunchi, Grimellini, Brandino, Ranieri.
A disposizione: Spada, Sassi, Maltoni, Peron, Nardi, Zaccarelli, En Nassiri, Bentivogli, Catani. All. Ghetti.

FRATTA TERME – Imolesi, Urban, Bendoni, Gardini, Mazzoni, Branchetti, Bussi, Satanassi, Andreoli, Farabegoli, De Pascalis.
A disposizione: Agostini, Dattoli, Giacomuzzi, Gallo, Monti, Mazzotti, Poni, Valmori, Zoli. All. Mengozzi.

Rete: 45’ pt aut. Grimellini (F).


CASTROCARO – FAENZA 0-0

CASTROCARO – Del Prete, Niang, Jerez Muniz, Diagne, Niakate, Ferreira, Ndiaye, Renzi, Lorusso, Baidoo, Guehi.
A disposizione: Bonazza, Hossman, Iacobelli, Cissè, Vilsaint, Montanari, Munua, Estevez, Thiane. All. Renzi

FAENZA – Ravagli, Lanzoni, Albonetti, Gabrielli, Betti, Manaresi, Bertoni, Missiroli, lanzoni Pietro, Lanzoni Giacomo, Pioppo.
A disposizione: Tassinari, Karaj, Errani, Costa, Montemaggi, Galatanu, Fossi, Bagnolini, Solaroli. All. Moregola.