Pallacanestro 2.015 Forlì comunica che, in occasione della gara di Supercoppa del 15 settembre contro Rimini, la biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta dalle ore 19:30, un’ora prima della palla a due.
Inoltre si comunica che, esclusivamente nella giornata di venerdì 15 settembre, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso la biglietteria dell’Unieuro Arena dalle ore 17:00 alle 20 e pertanto gli uffici di Viale Corridoni 10 rimarranno chiusi.
Al fine di evitare lunghe code il giorno della partita, si invitano tutti i tifosi ad acquistare il biglietto durante la settimana, sia in sede, che online all’indirizzo https://pallacanestroforli.vivaticket.it/, che infine nei punti vendita autorizzati dalla Società e in quelli abilitati VivaTicket: https://www.pallacanestroforli2015.it/punti-prevendita/