Ti sarà inviata una password tramite email.

Quello di domenica prossima dovrebbe essere un turno favorevole ai ragazzi di coach Martino che ospiteranno, con palla a due alle 20, la compagine pugliese della HDL Nardò che si trova in ottava posizione nel girone rosso a quota 16 punti.
Gennaro Di Carlo e i suoi saliranno in Romagna con intenzioni bellicose cercando di bissare il successo dell’andata, va ricordato infatti, che una delle tre sconfitte patite dal Unieuro (foto) nella fase iniziale del campionato fu proprio quella subita al San Giuseppe da Copertino, la gara terminò 78-69 e i biancorossi l’affrontarono senza Cinciarini e Valentini.
Il quintetto di partenza degli amaranto sarà composto da Parravicini, Smith, Stojanovic, La torre e Donda.
Dalla panchina usciranno Poletti, Baldasso e Basciano a completare una rotazione ad otto uomini. Durante la partita di andata Forlì dominò la gara per larghi tratti senza però riuscire a chiuderla e facendosi rimontare.
Domenica sera dovranno essere evitate distrazioni di qualsiasi tipo, soprattutto a rimbalzo, fase del gioco in cui Donda eccelle e fece decisamente male ai Romagnoli in Puglia.
Cividale ospiterà Cento sabato sera, Fortitudo e Udine si affronteranno nello scontro diretto e Pistoia farà visita alla Staff Mantova; insomma il doppio turno casalingo deve essere tassativamente sfruttato se si vuole presentarsi in pole position per un finale di stagione molto caldo… L’appuntamento di domenica è di quelli da non fallire.