Ti sarà inviata una password tramite email.

Della scorsa settimana l’annuncio del trequartista (classe 2001) Nicola Farinelli (nella foto) dal Corticella e ben 4 conferme (per rinnovo o adeguamento): Merlonghi, Drudi, Masini e Gaiola.
Già sotto contratto invece: Checchi, Graziani e Pecci.

Vacanze finite in casa biancorossa.
Alle h.18,00 di oggi, lunedì 22 luglio, la truppa agli ordini di Mr. Miramari riprenderà infatti l’attività in preparazione del prossimo campionato.
Più di qualche volto conosciuto e molti invece nuovi calcheranno per la prima volta l’erba casalinga del “Morgagni”, dove i Galletti si alleneranno fino a fine agosto.

Nell’ultima settimana il DS biancorosso Cristiano Protti ha provveduto a rimpolpare la “rosa” a disposizione dello staff tecnico arruolando ex novo Nicola Farinelli (trequartista, dal Corticella), elemento ben conosciuto e voluto dal nuovo allenatore forlivese.
Il giocatore è un centrocampista centrale (classe ‘01) cresciuto nel settore giovanile del Bologna, prima d’intraprendere una positiva carriera in Serie D. Ha vestito le maglie di Borgosesia, Lentigione ed Corticella, mettendosi in mostra e maturando una buona esperienza.
Proprio nella squadra bolognese, agli ordini di mister Miramari, ha compiuto il suo definitivo salto di qualità chiudendo la stagione scorsa collezionando 28 presenze, 7 gol e 7 assist.

Nei giorni precedenti il DS biancorosso aveva anche provveduto a confermare un poker di giocatori della passata stagione: il difensore Mirko Drudi, il terzino destro Gabriele Masini, il regista Riccardo Gaiola ed il centravanti (bomber con 14 reti) Mario Merlonghi, a formare l’ossatura della formazione per il prossimo torneo.