Ti sarà inviata una password tramite email.

Questo weekend si è svolta la prima prova Regionale a Formigine e le ginnaste forlivesi iniziano a conquistare già le prime medaglie destreggiandosi egregiamente nel maneggio dei piccoli attrezzi cerchio palla clavette e nastro.

Sabato 21 settembre si parte con il Campionato Individuale Gold Junior e Senior e ha partecipare per la categoria junior è Aurora Benedetti 2010 che conquista un meritato terzo posto.

Nella categoria Senior a gareggiare le gemelle Martina e Sofia Minotti che finiscono con un buon quarto e quinto posto , con un margine di miglioramento ampio.

Si passa alla domenica 22 con il Campionato di Specialità che parte alla grande con due medaglie da parte della ginnasta 2010 Debora Hushi con un argento al cerchio e un bronzo alle clavette.

Subito a seguire Anita Casadei  classe 2009 conquista un bronzo al cerchio e un ottimo argento al nastro, grande prova per la nostra ginnasta che per la prima volta gareggia nella categoria gold.

Coveri Giulia classe 2009 porta a casa non una ma ben due medaglie d’oro alla palla e alle clavette, grandi miglioramenti per questa ginnasta.

Nella categoria Senior Giulia Caroli si aggiudica un argento alla palla e un buon sesto posto al cerchio prevendita dalla sua compagna di squadra Giulia Bernardi con un quinto posto e sempre un quinto posto al nastro, belle prestazioni per queste due ginnaste.

Alessandro Fossi, presidente della società, Chiara Domeniconi, l’allenatrice responsabile accompagnata da Elisa Zanzi e Rosa Margiotta sono molto soddisfatti e entusiasti dei risultati ottenuti dalla proprie ginnaste già a inizio stagione.

Il prossimo weekend sarà la volta delle piccole allieve di casa Gymnica’96 già vincitrici di medaglie nella gara Gold, sempre a Modena, la settimana precedente. Sofia Aldini e Zoe Torri medaglie d’argento nelle rispettive categorie e sesto posto per Elisa Santolamazza. 

Che squadra e che risultati! Forza gymnichine continuate così