Ti sarà inviata una password tramite email.

L’8 gennaio tutti al VillaRomiti!

Entra nel vivo il campionato Under 19 Eccellenza, con l’Unieuro Forlì pronta a sfidare gli avversari diretti per la qualificazione alle Finali Nazionali, che dal 29 aprile al 5 maggio prossimi assegneranno il tricolore. Inseriti nel girone 5, i biancorossi hanno ad oggi calato sul parquet del VillaRomiti prestazioni avvincenti e soprattutto vincenti, richiamando sempre più pubblico, giornata dopo giornata. 

Al termine del girone di andata, dopo 11 partite, capitan Borciu e compagni si trovano al secondo posto in classifica, ultimo a garantire la qualificazione alla fase finale, a quota 18 punti, appena 2 dalla capolista Pesaro, battuta al supplementare a Forlì. Subito dietro, ad insidiare la qualificazione dei biancorossi alle Finali Nazionali, lo Stamura Ancona, che all’andata si impose sui romagnoli 101-76. 

Sarà dunque Unieuro Forlì – Cab Stamura Ancona, lunedì 8 gennaio alle ore 18:30, il primo crocevia importante per i biancorossi, all’interno di un cammino fin qui entusiasmante e ricco di soddisfazioni. L’appuntamento è di quelli importanti e ai ragazzi in campo servirà tutto il supporto che gli appassionati di basket forlivesi potranno dare loro dagli spalti dello storico Villa Romiti. L’appello è dunque quello di non mancare: l’8 gennaio tutti al VillaRomiti. Forza Forlì!