Ti sarà inviata una password tramite email.

Ancora tutto da decidere, ma la prima giornata della Novipiù Cup – Torneo Città di Forlì, ha già aperto la strada verso la finale per il 3° posto alla formazione guidata da coach Gandolfi.

Inseriti nel girone con Monaco, Bassano e Roseto, i biancorossi hanno esordito con una prova di assoluto carattere contro i tedeschi portando a casa una vittoria preziosa, per poi lasciare i due punti alla fortissima Bassano nell’incontro del pomeriggio. A chiudere la giornata del girone dell’Unieuro Forlì, Monaco – Roseto, con i tedeschi abili nel superare gli abruzzesi, già sconfitti da Bassano, negli ultimi tre minuti di gioco. Oggi, 25 novembre, alle ore 16.00, i biancorossi potranno così giocarsi il secondo posto del girone proprio contro Roseto. Seconda piazza che proietterebbe i romagnoli alla finale per il terzo posto contro la seconda del girone B.

Un girone B nel quale Zalgiris Kaunas e Stella Azzurra dettano legge e che quasi sicuramente si giocheranno l’accesso alla finale per il primo posto.

Prima giornata:

Girone A
Unieuro Forlì – Ibam Munich 77-71
Orange 1 International Bassano – Roseto Basket Academy 99-47
Unieuro Forlì – Orange 1 International Bassano 73-102
Ibam Munich – Roseto Basket Academy 61-47

Girone B
Zalgiris Kaunas – Allianz Dethona Basket Tortona 99-61
Stella Azzurra Roma – College Borgomanero 115-54

Il programma della seconda giornata

ORE 10,00: Tortona-Stella Azzurra Roma
ORE 12,00: Zalgiris Kaunas-Borgomanero
ORE 14,00: Ibam Munich-Orange1 Bassano
ORE 16,00: Roseto Academy- Unieuro Forlì
ORE 18,00: College Borgomanero-Tortona
ORE 20,00: Stella Azzurra Roma-Zalgiris Kaunas