Ti sarà inviata una password tramite email.

Sabato 25/11/23, alcune giovanissime atlete del nuoto artistico della società Rari Nantes Romagna di Savignano hanno partecipato, presso la piscina comunale di Riccione, alla “Gara delle Stelline”, una competizione di abilità nell’esecuzione di posizioni fondamentali del nuoto artistico; per ogni posizione viene dato un punteggio, poi alla fine viene fatta la somma di tutti i punteggi per ogni singola atleta e si forma così una classifica tra le partecipanti.

Per la “Prima Stellina” (gara riservata alle bimbe nate nel 2015) si sono presentate Yulia Migani, Carol Larotonda e Beatrice Palazzi,le quali sono riuscite ad ottenerla. Mentre per la “Seconda Stella” (per le 2014) si è presentata Viola Domeniconi, ed anche lei ha conquistato la sua medaglia.

Infine per la “Terza Stella” (per le 2013) ha gareggiato invece Ginevra Orsini, unica agonista tra le piccole di Rari Nantes, riuscendo anche lei nell’impresa.

Il fatto che tutte le piccole atlete di Rari Nantes Romagna siano riuscite a superare la gara delle stellina a cui hanno partecipato, ha reso entusiaste le allenatrici che le hanno accompagnate nella prima manifestazione sportiva della stagione.

(Foto fornita da Rnr comunicazione)