Ti sarà inviata una password tramite email.

Domenica scorsa, 12 marzo, si è tenuta nel pomeriggio, presso la piscina comunale di Parma, il Secondo Trofeo Regionale FIN, dedicato alle categorie esordienti C (nate nel 2014), B (2013) ed A(2012/2011).

La squadra Rari Nantes Romagna di Savignano ha portato in gara, per la categoria esordienti C: Anita Fiorenti, Beatrice Palazzi, Sofia Morelli, Ginevra Accorsi, Yulia Migani, Carol Larotonda e Viola Domeniconi; per la categoria esordienti B: Ginevra Legni e Sofia Giorgetti; e, per la categoria esordienti A: Ginevra Magnani e Azzurra Verdecchi.

Per quest’ultima categoria, Ginevra, nel solo, ha ottenuto il secondo posto, mentre, nel doppio, Ginevra ed Azzurra si sono posizionate settime.

Per la categoria B, il doppio composto da Sofia e Ginevra ha ottenuto la medaglia di legno: era per loro la prima gara di nuoto sincronizzato.

A fine giornata invece è stato il turno delle atlete più giovani: Viola, con l’esercizio di solo si è posizionata al terzo posto, mentre per la squadra composta da Anita, Beatrice, Sofia, Ginevra, Yulia, Carol e Viola si è piazzata al quinto posto; anche per loro è stata la prima gara di nuoto sincronizzato e l’emozione ha giocato un po’ a loro sfavore.

Ad accompagnare le giovanissime atlete in questa meravigliosa esperienza sono state le allenatrici José, Nicole e Manila, che si hanno dichiarato essere soddisfatte ed orgogliose dei risultati raggiunti.

Le prossime gare per le sincronette di Rari Nantes Romagna si disputeranno il 2 aprile a Ravenna.