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Anche quest’anno la Concessionaria Volvo , Romagna auto, ha ospitato la presentazione della campagna abbonamenti “Con le unghie e con li cuore”  allestita dalla Pallacanestro 2.015 Forlì. L’anfitrione dell’evento è stato, come si conviene in questi casi, il padrone di casa Matteo Reggiani che ha confermato anche per questo anno la fiducia alla Società della quale la sua concessionaria è Premium Partner. Al suo fianco il Presidente Giancarlo Nicosanti e il GM Renato Pasquali. Dopo i convenevoli di rito, il numero uno biancorosso ha preso la parola rassicurando e tranquillizzando i tifosi sul fatto che il Comune ha garantito alla Società la piena disponibilità dell’impianto forlivese sin dalla prima gara interna di campionato. Ha poi ripetuto a grandi linee gli stessi concetti espressi poco ore prima durante la conferenza stampa di presentazione della stagione rimarcando il concetto che sottoscrivere l’abbonamento rappresenta un attestato di stima e fiducia nei confronti della Società ed è uno dei tanti modi che il tifoso ha di dimostrarle, tanto più che il campionato che sta per cominciare sarà tra i più  difficili e avvincenti degli ultimi anni con partite  che saranno impronosticabili ed eccitanti da vivere. Fa eco a queste ultime parole anche il GM  Pasquali che entra più nel dettaglio dando risalto alla scelta della Società di non alzare il prezzo dei tagliandi anche se i costi della stagione avrebbero giustificato un’azione di questo tipo. Il GM aggiunge che ad una prima superficiale disamina l’abbonamento sembrerebbe avere un costo maggiore ma, nella realtà dei fatti, è stato scelto di seguire la politica del “prima ti abbuoni e più risparmi”. Il dirigente trevigiano ha portato ad esempio del suo teorema il caso di un abbonamento nel settore giallo: sottoscrivendo questa tipologia di titolo di accesso al momento dell’apertura della campagna fissata per il 26 agosto si risparmierebbe l’equivalente di 7 tagliandi singoli su un totale di 19 partite disponibili e il risparmio, anche se  con altri numeri, avverrebbe in qualsiasi settore del palazzo dello sport di via Punta di Ferro. L’obiettivo della Società è quello di fidelizzare il maggior numero possibile di tifosi e superare il numero degli abbonamenti sottoscritti nella passata stagione. Crediamo, chiosa il Presidente, di aver posto in essere una campagna abbonamenti che calza come un abito su misura ad una squadra che dovrà lottare con le unghie e con i denti durante ogni minuto di ogni partita per portare a casa il risultato. Avere un palazzetto pieno e caldo aiuterebbe i ragazzi a calarsi meglio nella parte. Aggiunge il GM : per questo è  stato  previsto come lo scorso anno uno sconto del 50% solo in determinati punti del palazzetto settore giallo, e si è  preferito estendere lo sconto del 20% su tutti i settori dell’impianto. Da rimarcare anche un’altra lodevole iniziativa intrapresa dalla Società di Viale Filippo Corridoni che, questa volta pensando ai tifosi in trasferta, metterà per tutte le partite casalinghe, a disposizione di questi ultimi, un considerevole quantitativo di biglietti,  un centinaio, al costo di 10 €. In chiusura  prende la parola Matteo Reggiani ricordando che anche quest’anno la sua Concessionaria, in sinergia con la Società biancorossa, a tutti i clienti che acquisteranno un’auto nuova a partire dal 26 agosto sino a fine settembre, verranno regalati due abbonamenti per il primo anello verde.