Ti sarà inviata una password tramite email.
Una partenza a fari spenti quella della nuova Pallacanestro Forlì 2.015 targata Antimo Martino; giocatori e staff si sono sono infatti ritrovati  sulle tavole dell’ Unieuro Arena per il primo allenamento e presentarsi alla stampa, un buon primo giorno di scuola dove tutti hanno potuto fare la conoscenza di una nuova realtà e che si è concluso con una sgambata agli ordini del nuovo preparatore atletico Carlo Marani.
Martino ha tenuto a precisare che il gruppo è nuovo e deve innanzitutto conoscersi ed addentrarsi nei dettami tecnici e tattici della nuova conduzione :la squadra è costruita per fare bene  e giocarsi le proprie chance contro tutti gli avversari, anche quelli più quotati del girone rosso.
A una domanda precisa riguardante gli stranieri l’allenatore ex Fortitudo ha tenuto a precisare che non intendeva parlare di giocatori non ancora  sotto contratto ufficialmente  ma solo di quelli  a sua disposizione.
Martino ha dipinto Adrian, Cinciarini e Gazzotti come le chiocce di un gruppo che potrà fare molto bene. Il lungo americano dovrebbe essere a disposizione dello staff nei prossimi giorni mentre per quanto riguarda il probabile arrivo di Jackson il coach non ha risposto a domande sul giocatore.
L’arrivo di Donovan in Romagna dovrebbe essere solo stato posticipato a causa di problematiche burocratiche che hanno rallentato il concretizzarsi dell’affare.
A proposito di novità abbiamo scherzato anche con Franco Flan prima dell’inizio dell’allenamento chiedendogli quali fossero i suoi obiettivi per questa stagione,  L’ex Mantova ci ha riferito che si prefigge  quanto prima di aumentare il proprio minutaggio nelle rotazioni del suo allenatore  e non solo di fare da comprimario ai compagni più esperti e noi gli auguriamo che i suoi desiderata si realizzino.
Il semaforo verde della nuova stagione è scattato, la truppa di Martino si è ritrovata senza alcuni dei suoi pezzi più pregiati, il mercato forlivese sembra chiuso ma finché non vedremo allacciarsi le scarpe e palleggiare all’interno del Unieuro Arena i vari Nathan  e Donovan, ci perdonerete, a costo di sembrare antipatici diteci pure che siamo come San Tommaso….