Ti sarà inviata una password tramite email.

Eccellenza Girone B

Castrocaro – Granamica 0 – 1

CASTROCARO: Ruffilli, Babini, M. Garavini, Domini, Bentivoglio, Panzavolta, Stucchi (15’st Cortini), Gurioli (32’st Lanzoni), Pasolini, Pezzi, Boschi (15’st Bergamaschi). All. Scozzoli.

GRANAMICA – Farinella, Dondi (40’st Hinek), Garetto, Vinjolli, Giuliani, Puggioli, Capitanio F. (39’st Soverini), Capitanio L., Raspadori (28’st Serra), Baldazzi, Fiorentini L. All. Nesi.

Marcatori: 3’st Fiorentini L.

Dopo sette risultati utili consecutivi, si ferma la striscia positiva del Castrocaro, battuto in casa per 1-0 dal non irresistibile Granamica. I termali, nel corso del primo tempo, vanno a caccia del vantaggio, si spingono in avanti, anche se le occasioni più importanti capitano sui piedi della squadra ospite. Così, al 48′, arriva il vantaggio del Granamica, già ‘anticipato’ poco prima dell’intervallo: Giuliani serve Fiorentini, che, dal limite, manda a bersaglio senza lasciare scampo a Ruffilli. Il Castrocaro si mette a testa bassa, prova a ristabilire la parità con Stucchi e Boschi, ma è troppo poco per pensare di mettere il bastone tra le ruote agli avversari.

Alfonsine – Argentana 1 – 0

Castrocaro – Granamica 0 – 1

Copparese – Diegaro 2 – 0

Cotignola – Corticella 2 – 0

Fya Riccione – Massa 0 – 3

Marignanese – Sanpaimola 5 – 1

Medicina – Faenza 0 – 0

Progresso – S.Agostino 1 – 0

Virtus Castelfranco – Giovane Cattolica 3 – 1


Alfonsine 31, Virtus Castelfranco 25, Copparese 25, Marignanese 25, Castrocaro 19, Progresso 19, S.Agostino 18, Argentana 17, Massa 17, Granamica 14, Giovane Cattolica 14, Diegaro 13, Sanpaimola 13, Medicina 12, Fya Riccione 11, Faenza 11, Corticella 9, Cotignola 5.


Argentana – Virtus Castelfranco

Corticella – Diegaro

Faenza – Cotignola

Fya Riccione – Marignanese

Giovane Cattolica – Progresso

Granamica – Copparese

Massa – Alfonsine

S.Agostino – Medicina

Sanpaimola – Castrocaro

Promozione Girone D

Civitella – Stella 1 – 2

CIVITELLA – Fiumi, Cucchi, Zaccarelli (30’st Ferrari), Mosconi, Narducci, Prati, Giunchedi, Bellavista (12’st Pirani), Marcucci (20’st Campacci), Monti, Moisuc (10’st Ranieri). All. Dini.

STELLA – Gamberini A., Nardi, Ferraro, Angelini, Lazzaretti, Bellicchi, Gabellini, Tani, Pasculli (40’pt Garcia), Greco, Salvemini (25’st Gamberini F.). All. Boldrini.

Marcatori: 30’pt Greco (S), 33’pt Narducci (C), 45’pt Salvemini (S).

Troppa Stella per il Civitella, che, in uno scoppiettante primo tempo, viene messa al tappeto. Succede tutto, infatti, nei primi 45′. Alla mezz’ora è la Stella a portarsi davanti nel punteggio, con un tiro da fuori area di Greco. La reazione dei bidentini non si fa però attendere, così, giusto 3′ più tardi, impattano immediatamente con l’incornata vincente di Narducci. Ma, quando tutto pareva avviato ad un tutto per tutto nella ripresa, ecco la doccia fredda prima dell’intervallo, quando i riminesi si portano in vantaggio con Salvemini. Il Civitella va poi a caccia del pareggio nella ripresa, ma l’azione è troppo sterile.

Cava – Gambettola 0 – 2

CAVA – Cambiuzzi, Maltoni, Ammannato, Gentilini, Bertaccini, Bandini, Asturi, Fiore, Kane (29’st Agazzi), Rossi, Bacchilega (1’st Satanassi). All. Casamenti.

GAMBETTOLA – Morelli, Lelli, Braccini, D’Altri, Marrapodi, Bernardi, Catapane, Angeli, Matteoni, Ceccarelli, Buda S. All. Angeli.

Marcatori: 31’pt Matteoni, 36′ st Angeli.

Al termine di una partita per certi versi ‘bruttina’, avara di emozioni, la rincorsa della Cava viene fermata da un Gambettola in ripresa, che passa a Forlì per due reti a zero. Vantaggio dei cesenati che arriva dal nulla, al 31′ del primo tempo, con un ottimo spunto di Matteoni che ‘supera’ la retroguardia di casa e va in rete. A inizio ripresa ci prova la Cava con Rossi, ma Morelli si fa trovare pronto. Così, all’81’ arriva il punto esclamativo sulla vittoria del Gambettola, con il gol della sicurezza di Angeli.

Fratta – Cervia 0 – 2

FRATTA – Ballestri, Bussi, Bendoni, Scantamburlo, Urban, Giacomuzzi, Venturi (11’st Branchetti), Boccali, Ancarani (11’st Gallo), Chiarini, Andreoli. All. Prati.

CERVIA – Braggion, Buratti (43’pt Cialotti), Nardini, Fantozzi (10’st Valentini), Guerra, Ceccarelli, Panfili, Severi, Zanigni (25’st Bondi), Braschi, Valli (1’st Ndoka). All. Buonocore.

Marcatori: 15’st Ndoka, 45’st Braschi.

Continua l’altalena di risultati della Fratta, messa al tappeto a domicilio per 2-0 dall’attrezzato Cervia. Succede tutto nel secondo tempo di gioco. A sbloccare una situazione fino a quel momento piuttosto bloccata è infatti, al 60′, una bella azione dei cervesi, che con Ndoka, su cross di Zanigni, porta i suoi in vantaggio. La Fratta reagisce, va ad un passo dal pareggio, ma, a tempo scaduto, ci pensa Braschi con una conclusione da lontano a mettere in ghiacciaia successo e tre punti.

Vis Misano – Ronco 2 – 2

VIS MISANO – Cuomo, Fraternati, Imola, Pironi, Lepri, Sanchez, Antonietti, Boldrini, Baldini (27’st Muccioli), Torsani (40’st Laro), Savioli (35’st Urbinati M.). All. Bucci.

RONCO – Calderoni, Ambrosini, Melandri, Bonavitacola, Tisselli, Righi, Spadaro, Mordini (13’st Camporesi), Bernacci, Grisolini (19’st Vespi), Jassey. All. Montalti.

Marcatori: 5’st Torsani (V), 35’st Savioli (V), 43’st Bernacci (R), 50’st Tisselli (R).

Ancora un pareggio, il secondo consecutivo, per il Ronco capolista, che agguanta il 2-2 finale soltanto nel finale di gara. Questa volta, dunque, è decisamente un punto guadagnato. Già, perché l’uno-due del Vis Misano avrebbe messo al tappeto chiunque, con i riminesi che si portano in vantaggio al 50′ con Torsani su assistenza di Savioli e quindi, all’80’ con lo stesso Savioli. Tutto finito? No, perché all’88’ i forlivesi accorciano le distanze con il colpo di testa di Bernacci, quindi, in pieno recupero, impattano con un tiro da fuori di Tisselli che coglie impreparato Cuomo. Complice l’infinito recupero (12′, a causa di un buco in una porta), il Ronco va poi addirittura ad un passo dal successo, al 100′, con la conclusione a botta sicura di Spadaro che viene salvata dai padroni di casa soltanto sulla linea.

Civitella – Stella 1 – 2

Del Duca – Pietracuta 3 – 2

Fratta – Cervia 0 – 2

Cava – Gambettola 0 – 2

Igea Marina – Morciano 0 – 3

Reno – Sampierana 0 – 2

Torconca – San Pietro in Vincoli 0 – 2

Tropical Coriano – Russi 2 – 1

Vis Misano – Ronco 2 – 2


Ronco 32, Del Duca 30, Tropical Coriano 26, Sampierana 23, Cervia 21, Stella 17, Gambettola 16, Vis Misano 15, Fratta 14, San Pietro in Vincoli 14, Russi 14, Reno 14, Cava 14Civitella 11, Torconca 11, Igea Marina 9, Pietracuta 9, Morciano 6.


Cervia – Gambettola

Morciano – Reno

Pietracuta – Igea Marina

Ronco – Fratta

Russi – Civitella

Sampierana – Vis Misano

San Pietro in Vincoli – Del Duca

Stella – Cava

Torconca – Tropical Coriano