Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ la vigilia del big match Imolese – Forlì, derby che vedrà affrontarsi seconda e terza della classe, entrambe già sicure della partecipazione ai playoff ma ancora con l’incognita della posizione in griglia per la squadra di Bettini. Il tecnico biancorosso ha fatto il punto sulla partita di domani, per quella che sarà la sua quarta panchina da primo allenatore  dopo aver conquistato 7 punti su 9 disponibili senza ancora aver subito goal.

Domani giocheremo una partita importantissima anche se siamo già qualificati. Dobbiamo provare a vincere per cercare di arrivare nella condizione migliore ai play off e mantenere la terza posizione”.

Sugli avversari, poi, mister Bettini si è espresso così: “L’Imolese è senza dubbio una grande squadra dotata di un ottimo organico. Abbiamo preparato la sfida bene, li rispettiamo, ma noi vogliamo vincere. Gadda è un allenatore che ammiro molto e da cui ho sempre cercato di imparare, dato che abbiamo anche giocato insieme. Di lui ammiro il fatto che non sia un integralista, ha grandi conoscenze tecniche e riesce a fare esprimere al meglio i suoi giocatori”.

In merito alla condizione dei suoi ragazzi: “Mancheranno sicuramente Galeotti e Felici (quest’ultimo fuori causa di una botta al ginocchio), Boilini e Baldinini sederanno solo in panchina ma non sono a disposizione. Croci e Cavallari sono diffidati e non verranno rischiati domani, in vista dei i playoff. Speziale ci sarà anche se non è ancora al meglio, vista l’influenza da cui non è ancora completamente guarito. Ferraro non è al top della condizione ma cercherò di recuperarlo. Abbiamo poche alternative in panchina, ma anche chi entrerà dovrà farsi trovare pronto. Saremo competitivi. In porta probabilmente ci sarà Bianchini, anche se Semprini sta soffrendo molto le defezioni di squadra, che ne penalizzano la presenza. Comunque è un portiere con grandi doti mentali e tecniche”. Probabile dunque che il Forlì si schieri con un 3-5-2 in caso di presenza di Ferraro, con Bianchini tra i pali a ricoprire una quota under e Maioli e Marini ad affiancare il centrale di Catanzaro. A centrocampo agiranno Selvatico con Ghidini e Longato ai suoi lati, mentre Rrapaj e Martedì agiranno sulle corsie laterali. Davanti spazio a Ferri Marini e Graziani.

Chiosa finale sul futuro post play-off: “Sto lavorando tutto il giorno tutti i giorni per cercare di dare il meglio per questa squadra..Ambisco a rimanere su questa panchina a lungo, anche se poi, si sa, siamo tutti figli dei risultati”.