Ti sarà inviata una password tramite email.

Altro innesto per il Forlì. In questo caso forse più nolenti che volenti i galletti mettono in rosa un altro giovane in rampa di lancio. Si sapeva che il diesse Cangini fosse in movimento alla ricerca di un nuovo portiere dopo che l’estremo titolare Pavan, pronti via, è incappato in un serio infortunio – la prognosi per il pieno recupero è di un paio di mesi. Passate un paio di settimane alla ricerca di ragazzo futuribile e “affamato” come da identikit segnato da mister Campedelli, è arrivato ieri il colpo atteso: il Forlì FC ha comunicato di aver acquistato a titolo temporaneo dal Virtus Francavilla il portiere sammarinese classe 2000, Davide Colonna.

Difficile pensare che Colonna sarà già utilizzato nella primissima sfida della stagione, il preliminare di Coppa D a Zola Pedrosa, ma al neo acquisto cresciuto nelle fila delle giovanili del San Marino e passato per il Bologna spetterà la maglia da titolare.

Per puntellare il reparto il Forlì ha innestato, annunciandolo oggi, un’altra vecchia conoscenza biancorossa: l’estremo Alessandro Semprini. Il portiere classe ’94 torna dopo la parentesi dello scorso anno che seguì quella al Romagna Centro.