Ti sarà inviata una password tramite email.

Ancora novità di mercato per la formazione biancorossa, col DS Protti stavolta impegnato in un’importante operazione in uscita.
È stata infatti ufficializzata, nel tardo pomeriggio di giovedì 14 settembre, la cessione dell’attaccante Antonio Varriale alla formazione pugliese del Team Altamura (Serie D, Girone H).
S’interrompe così, dopo una sola stagione, l’esperienza forlivese del forte attaccante esterno napoletano, capace nel campionato scorso di raggiungere la doppia cifra realizzativa (10 reti).
Varriale, seppur legato al Forlì da un contratto biennale, aveva chiesto più volte la cessione per motivi familiari (è da poco diventato padre e desiderava restare il più vicino possibile ai propri cari).
Nonostante la volontà della Società di Viale Roma fosse di puntare decisamente su di lui anche quest’anno, alla fine ha prevalso la grande determinazione del giocatore, ragion per cui il Club forlivese ha deciso di accontentarlo.

La Società biancorossa, nel comunicato ufficiale di commiato, saluta ed augura al giocatore le migliori fortune future, personali e professionali.