Ti sarà inviata una password tramite email.

Una gara da non sbagliare se si vuole mantenere il ritmo delle prime. Dopo aver perso le ultime due partite la Pallacanestro 2.015 Forlì si augura di ritrovare il passo giusto sfruttando il doppio impegno casalingo che la vedrà, prima, opposta a Cividale del Friuli, neopromossa che vuole mantenere la categoria o almeno tentare di farlo, poi la Tramec Cento.Domenica sera, con inizio alle ore 20 rispetto al canonico orario delle 18, la banda Pillastrini incrocerà i guantoni con I biancorossi.
A complicare ancora di più i piani di coach Martino e dei suoi ragazzi sarà la presenza, se sarà in campo, tra gli avversari di Clark appena arrivato da Scafati che, se giocherà, si accomoderà nello spot di guardia del quintetto base portando esperienza e talento al servizio dei suoi nuovi compagni e aiutando il play Eugenio Rota che, dopo aver imperversato per anni nelle mainor, ha finalmente l’occasione di misurarsi con la A2, nella costruzione delle trame offensive.
Completa il trio di esterni del quintetto base gialloblù l’altro americano  Dalton Pepper: navigato a queste latitudini, l’anno scorso ha vestito la maglia di San Severo con alterne fortune.
L’ala grande sarà Leonardo Battistini che torna in Serie A2 dopo averla assaggiata a Casale Monferrato.
Sotto le plance spazio ad Aleksa Nikolic, una delle rivelazioni della scorsa Serie B.In panchina Alessandro Cassese sarà il vice play, il giovane Enrico Micalich sarà il decimo uomo.
Aristide Mouaha, nazionale camerunense, cambierà gli esterni.
Il figlio d’arte Giacomo Dell’Agnello amplia le rotazioni a disposizione dello staff tecnico nel reparto lunghi.
Gabriele Miani lotterà sotto canestro.
L’avversario di domenica prossima non è dei più ostici del girone, ma, proprio per questo, l’incontro che dovrebbe vedere il rientro di Valentini e Adrian nelle file dei biancorossi non va preso alla leggera.