Ti sarà inviata una password tramite email.

Prima del giro di boa della seconda fase e della pausa per la Coppa Italia la Pallacanestro 2.015 Forlì ospiterà Torino: la squadra di Franco Ciani, che probabilmente sarà costretta a utilizzare Simone Pepe e l’americano Thomas a scartamento ridotto, si presenterà all’Unieuro Arena, con palla 2 alle ore 20:00, per tentare di giocare un brutto scherzo ai padroni di casa.
La società, reduce da una stagione ricca di emozioni che si è conclusa ad un passo dalla promozione, ha confermato per buona parte quel gruppo che tanto ha fatto emozionare i tifosi torinesi.
Rimane intatto lo staff tecnico, con Franco Ciani nuovamente al timone della squadra. Diverse conferme anche nel roster: il capitano Niccolò De Vico, la guardia tiratrice Simone Pepe, il lungo Federico Poser e la coppia di registi formata da Luca Vencato e Matteo Schina.
Al nucleo di giocatori rimasti dalla scorsa stagione si sono aggiunti quattro volti nuovi.
Keondre Kennedy, guardia, è un rookie americano appena uscito dalla NCAA.
L’ala Donte Thomas ha diversi anni di esperienza in Europa.
Marco Cusin porterà grande fisicità ed esperienza sotto canestro, mentre Matteo Ghirlanda vuole confermarsi come uno dei giovani emergenti più interessanti del campionato.
Completa il roster il 19enne Gianluca Fea, uscito dalle giovanili gialloblù.
Il quintetto degli ospiti sarà composto come segue: Vencato, Kennedy, De Vico, Thomas, Poser.
A completare le rotazioni di coach Ciani saranno: Schina, Pepe, Ghirlanda, Fea, Cusin.
I Romagnoli dovranno rimanere con le antenne ben sintonizzate sull’obiettivo se vorranno continuare la loro cavalcata inesorabile in questa stagione.