Buona la prima trasferta di campionato a Roma; War Pigs a pieni punti in attesa del prossimo impegno casalingo con Civitavecchia
Prima vittoria esterna di campionato per la Libertas Hockey; i forlivesi escono vincenti dallo storicamente ostico campo di Roma con la netta vittoria per 10-2 contro i Mammuth. Il primo tempo vede i ragazzi di coach Frizzera faticare non poco nel tenere il possesso del disco e bisogna attendere un po’ per vedere qualche azione ben manovrata, dal canto loro i Mammuth cercano di sfruttare il terreno “amico” tenendo impegnato Morri. Ma è proprio il Forlì che con Cimatti ( autore di una doppietta) imbeccato da Pazzaglia porta avanti i suoi; dopo soli 5 minuti arriva il raddoppio di Bernardoni ( 3 reti ed un assist per lui stasera) in azione solitaria che porta i Romagnoli sul 2-0, ma a poco meno di due minuti dal termine del primo tempo i romani accorciano le distanze con Rossi. Il secondo tempo vede un continuo crescere dei forlivesi sempre più padroni del campo e del gioco e poco dopo la metà della ripresa finisce di fatto la partita.
Per Forli vanno a segno anche Yahya, Guerzoni, Sorrenti, Carli e Bagattoni. Buona prova anche per i nostri portieri Bellantonio e Morri che si sono alternati a difesa della gabbia.
Appuntamento quindi a Sabato prossimo in casa contro Civitavecchia.