Ti sarà inviata una password tramite email.

Il primo luglio si avvicina, dopo quella data si potrà ufficializzare l’acquisto di un giocatore, sotto contratto con un’altra formazione sino a poco prima, senza incappare in penali di vario tipo, ( per questa ragione Forlì non ha ancora provveduto ad ufficializzare alcun trasferimento in entrata) così l’Unieuro potrà finalmente abbracciare i propri nuovi tesserati in arrivo da altre squadre.
Si parla di un ottimo gruppo di italiani con esperienza  anche in categorie superiori considerato  il budget a disposizione.
Arriveranno infatti Del Chiaro che riabbraccerà Magro col quale ha vinto la serie A2 con la canotta di Pistoia, Parravicini da Nardò, Gaspardo da Udine, Tavernelli che scenderà di categoria dopo le stagioni disputate con la canotta di Tortona, all’interno della quale ricopriva anche il ruolo di capitano, che andranno a fare compagnia  ai confermati Pascolo e Pollone.
Dovrebbe accasarsi in biancorosso anche uno tra Marini e Imbrò  entrambi in uscita da Trapani ed entrambi molto costosi e molto appetiti sul mercato per sostituire Daniele Cinciarini che  in caso  di una eventuale riconferma, si sta ancora trattando, dovrebbe rinunciare ad una cospicua parte del suo ingaggio attuale e  dei minuti che trascorrerebbe sul terreno di gioco.
La riconferma del capitano, che comunque appare un ripiego, escluderebbe l’arrivo di uno dei due ex Trapani  per i quali  ha dimostrato un palese interesse anche Rimini che sta cercando di inserirsi  nella trattativa che sembra comunque ben avviata e destinata a riportare  il rosetano sotto San Mercuriale.
Una volta allestito il comparto degli italiani, Renato Pasquali si potrà concentrare sulla ricerca dei due stranieri da mettere a disposizione dello staff tecnico biancorosso.
Il lavoro delle prossime settimane sarà infatti finalizzato a trovare un esterno che possa anche portare palla e costruire gioco e un’ala che dia fisicità e contributo offensivo anche a  rimbalzo.
Parrebbe che gli uomini del presidente Nicosanti abbiano perfettamente identificato i due soggetti in questione ma che le manovre per portarli in Romagna risultino alquanto complicate e per questo tenute sotto traccia.
Servono comunque uomini di esperienza.
Le voci si rincorrono, ma prima di fornire identikit precisi dei giocatori che interessano la Pallacanestro Forlì, cosa che potrebbe, e di solito così accade, fare saltare le trattative in corso, attendiamo, come è nostra consuetudine, la certezza dell’ufficialità.
Rimanete sintonizzati su questi schermi per capire come si concluderà la telenovela estiva del mercato forlivese.