Ti sarà inviata una password tramite email.

I titani del Tre Fiori si mettono in tasca il passaggio di turno nei preliminari di Europa League. Ospitati al Tullo Morgagni – che, spiace, ma non ha brillato per efficienza causa impianto luci che è improvvisamente saltato costringendo i team ad un lungo stop – i gialli sammarinesi sono riusciti a piegati con un rotondo 3 a 0 i gallesi del Bala Town. Tutte nel primo tempo le reti del successo: al 5’, un’azione confusa condita da una serie di rimpalli porta all’autogoal di Anthony Miley; al 32’, ripetuti assalti gallesi sono puniti da un pallonetto della Tre Fiori che vede Morris spazzare malamente la sfera rendendola facile preda per la realizzazione di Pracucci; neanche tre minuti dopo (35’) Vassallo firma la tripletta con un bel goal dalla distanza. Il secondo tempo è funestato da due blackout delle luci del Morgagni che allungano il match di parecchio; per il resto, di fatto, non capita molto altro con il Tre Fiori bravo ad amministrare anche in inferiorità numerica (rosso a Pracucci). Per i Titani un successo maiuscolo che fa ben sperare per il ritorno in Galles.

TRE FIORI – Pizzalato, Andreini, Succi, Gasperoni, Ghetti, Tamagnini, Vassallo, Teodorani, Bologna, Flippi, Pracucci. In panchina: Broccoli, Acquarelli, Pasolini, Della Valle, Matteoni, Matteoni, Aruta.

BALA – Morris, Burns, S. Smith, S. Jones, Miley, Tames, Burke, K. Smith, Mangan, Pearson, Venables. In panchina: Charles, S. J. Jones, Hayes, Sheridan, Horwood, Valentine, J. Jone.
(foto Bala Town Facebook)