Ti sarà inviata una password tramite email.

Lo scorso fine settimana si è tenuta a Reggio Emilia la seconda tappa del Campionato Regionale Emilia-Romagna di Boulder – arrampicata su massi, artificiali nel caso di competizioni.

Gli atleti della Blocstation ACSD si sono aggiudicati ben 4 titoli Regionali Boulder 2018Dafne Cimatti (categoria Under 10), Arianna Mercuriali (cat. U14) (entrambe nella foto), Nicola Mercuriali (cat. U18) e Caterina Merendi (cat. U20).

La seconda tappa del Campionato Regionale Emilia Romagna di Boulder ha visto come protagoniste le ragazze che, super determinate, si sono aggiudicate ben 3 ori: Cimatti Dafne (categoria Under 10), Mercuriali Arianna (cat. U14) e Merendi Caterina (cat. U20). Ottimo risultato anche per Mercuriali Nicola che conquista la medaglia di bronzo; Baffari Filippa (cat. U12) non riesce a duplicare il primo posto conquistato nella prima tappa ma si deve accontentare di una quarta posizione.

Bravissimi anche gli altri atleti della Blocstation: Vignazia Eleonora, Freri Stefania, Pezzi Anita, Merendi Ludovica, Pampiglione Sebastiano, Piovaccari Samuele, Zavoli Franceso, Ambrosini Gianluca e Freschi Enrico.

Prossima tappa di campionato 7-8 aprile a Bologna non più di boulder ma di Lead (difficoltà).