Ti sarà inviata una password tramite email.

Si è disputata nello scorso weekend, in quel di Bologna, la prima prova Lead Under 20 e Under 14, terza tappa del campionato giovanile Emilia-Romagna.

Nella giornata di sabato sono state due le medaglie conquistate dagli atleti della Blocstation, con il 1° posto di Nicola Mercuriali tra i più ‘grandi’ dell’U20 ed un bel 2° posto di Ludovica Merendi, U18. Domenica è poi stata la volta dei più piccoli, che ha visto nella categoria Under 12 Achille Donnini (Avista) conquistare il 2° posto dopo una superfinale per lo spareggio di primo posto pari merito. Stessa sorte per Filippa Baffari (U12), prima a pari merito con altre 4 ragazze dopo le due prove, ma, con la superfinale, si deve accontentare di un 4° posto. Quarta posizione anche per il ‘piccolo’ Under 10 Michelangelo Servadei Morgagni.

Menzione d’onore anche per tutti gli altri atleti, che si sono classificati nelle prime 10 posizioni in gara: Emma Bartolucci, Dafne Cimatti, Gaia Fabbri, Francesco Zavoli e Samuele Piovaccari. La prossima gara è in programma a Marina di Ravenna il 30 e 31 marzo prossimi.