Ti sarà inviata una password tramite email.

Una “tre giorni” densa di appuntamenti e buoni risultati, quella andata in scena lo scorso weekend, tra venerdì 1 e domenica 3 giugno, per la compagine della Blocstation Forlì. Le giovani ragazze forlivesi, infatti, hanno preso parte al Campionato Italiano U14 ad Arco di Trento, rassegna iridata che ha lasciato ottimi piazzamenti e tante emozioni.

In “lotta” con altri 346 atleti provenienti da tutto lo Stivale, di età compresa tra gli 8 e i 13 anni (174 maschi e 175 femmine, per la precisione), le tre atlete della Blocstation sono infatti state in grado di regalare prestazioni superlative ed addirittura al di sopra delle aspettative iniziali. A partire da Arianna Mercuriali (Under 14), che ha conquistato la 12^ posizione nella specialità “Boulder”, passando per Filippa Baffari (Under 12, in foto cover), che ha chiuso 8^ nella “Lead”, fino ad arrivare alla doppietta conseguita da Dafne Cimatti (Under 10), capace di strappare la 7^ piazza nel “Boulder” e l’11^ nella “Lead”.

Per quello che, al di là dei buonissimi risultati finali, è stato un weekend pieno di emozione ed adrenalina, con la soddisfazione di aver preso parte ad una delle manifestazioni più importanti della FASI, la Federazione Arrampicata Sportiva Italiana, che indubbiamente segnerà il percorso di crescita della Blocstation e di tutti i suoi ragazzi.