Ti sarà inviata una password tramite email.

Ciclocross e Mountain Bike: che doppietta al “Buscherini”. Domenica sugli sterrati e i prati del Polisportivo di via Orceoli 17, si svolgerà la 12ª edizione del “Trofeo Zanetti – 2° Memorial Ivo Canonici”, gara organizzata dalla società ciclistica Forti e Liberi Zanetti Cicli.

Come ogni anno tantissimi appassionati si raduneranno sin dalle prime ore della mattinata, poi tutti in sella: alle ore 10 partenza della prova di mountain bike, mentre alle 11 inizierà la gara di ciclocross su un tracciato di 3 chilometri prevalentemente pianeggiante ma con qualche dosso e piccole asperità, da ripetere per 50 + 1 giro. Tutto si svolgerà o all’interno del parco con tratti di terra ed erba.

Alle 14 spazio anche alla “Wild Child” un evento promozionale per tutti i bambini non tesserati. Per prendervi parte basta fornire ai bambini la bici e un casco per farli divertire su un percorso sterrato in tutta sicurezza. Al termine un gadget a tutti i partecipanti e una merenda. Le gare si svolgeranno anche in caso di maltempo. Al termine, in attesa delle premiazioni, sarà allestito anche un buffet.