Mr. Antonioli: “Abbiamo motivazioni maggiori, facciamole valere!”
In palio anche gli ultimi punti play-off.
Occhio però a Corticella e Víctor.
Toscani tranquilli, ma sempre ostici.
Mr. Antolioli: “Restare anche l’anno prossimo? Forlì ambita, come piazza e Società, mi sono trovato molto bene!”
Sarà il “G. Bellucci” di Agliana ad ospitare l’ultima fatica stagionale dei Galletti, salvo clamorose e positive sorprese in chiave play-off, domenica 5 maggio (h.15,00).
La formazione di Mr. Antonioli non è infatti padrona del proprio destino, causa “L’affaire Pistoiese”, che le ha tolto punti preziosi e decisivi.
“Non siamo padroni del nostro destino, sarebbe deludente non fare i play-off!” – Questo il primo pensiero dell’allenatore forlivese, che prosegue – “Dovremo far valere le nostre maggiori motivazioni, ma loro sono una buona formazione, anche se adesso hanno una classifica tranquilla, che ad un certo punto poteva anche rientrare nel giro play-off.”
È fiducioso il trainer biancorosso, se non altro per la prestazione dei suoi, con un orecchio a Corticella e Victor San Marino.
“Abbiamo preparato la partita come al solito. Sono contento per come la squadra sta lavorando. Di solito a fine stagione la stanchezza, soprattutto mentale, toglie energie ed intensità, invece i ragazzi continuano ad allenarsi in modo encomiabile! Per il resto vedremo a fine partita.”
Saranno indisponibili: Bonandi, Crociati e Banfi – “causa un colpo in allenamento” – mentre dovrebbe recuperare Drudi – “domenica mattina farà un provino”.
Per il resto tutti disponibili, anche Babbi, sul quale il mister ha speso alcune parole rispondendo ad una precisa domanda se avrebbe giocato dall’inizio : “Babbi e Merlonghi sono i nostri attaccanti, però se giocassero insieme dall’inizio poi non ci sarebbe più nessuno in panchina per entrare a partita in corso….”
Infine una battuta sul futuro dell’allenatore….. Resterà?
”Penso che sia giusto parlarne a fine stagione. Incontrerò senz’altro la dirigenza, se non altro per i saluti. Forlì è una pizza ambita, con una Società seria e ben organizzata ed io mi ci sono trovato molto bene! ….”