Ti sarà inviata una password tramite email.

Un record quasi a specchio, quello delle due squadre: da una parte Forlì che pur venendo da due sconfitte consecutive ,anche se maturate in maniera diversa, si trova In seconda posizione mentre l’avversario di turno, il XVII per l’esattezza, Chieti, occupa il quattordicesimo posto della graduatoria. La squadra Teatina che scenderà in Romagna per tentare il colpaccio parrebbe però non avere le armi per impensierire i padroni di casa. La cabina di regia dei biancorossi sarà
affidata a Bartoli, l’unico giocatore confermato dalla passata stagione. Lo spot di guardia è appannaggio dell’esperto Jackson, mentre le ali della Mokambo saranno l’ex Mantova Mastellari ed il rookie Vrankic. Sotto le plance dirà la sua il totem Ancellotti. 
Lo staff tecnico abruzzese farà ruotare 9 uomini: a dare respiro ai titolari saranno probabilmente Michele Serpilli, Elhadji Thioune, Gabriele Spizzichini e Thomas Reale. La partita dell’andata terminò 70 a 58 per i Romagnoli che però faticarono più del previsto per avere ragione degli Abruzzesi.

Tutte le gare nascondono qualche insidia, questa non fa eccezione; potrebbe rappresentare sì un ottimo trampolino di lancio per ripartire, ma nascondere al contempo  una gola caduti dentro la quale sarebbe difficile risalire senza conseguenze.