Ti sarà inviata una password tramite email.

Forlì, 5 settembre – La fila dei bambini pronti a calciare in porta per fare centro, l’occasione per scoprire i nuovi gadget della stagione 2024/25, sottoscrivere l’abbonamento e scambiare due chiacchiere con i nostri tesserati. La serata di mercoledì 4 settembre in Piazza Saffi nell’ambito della manifestazione organizzata dal Comune di Forlì “Famiglie… in centro” ha raccolto davvero tante persone nello stand organizzato dal Forlì.
Dalle 20.00 alle 23.00 centinaia di bambini si sono susseguiti nel tiro in porta. Non solo sono stati sottoscritti alcuni abbonamenti e data la possibilità di avere alcuni biglietti omaggio. Stevy Okitokandjo, Luca Sbardella, Raffaele Visani e Fabrizio Lilli protagonisti con i bambini.
Continua poi il lavoro della squadra con vista sulla partita di domenica alle 20.30 contro la Sammaurese. Domani alle 18.30, invece, la squadra si presenterà dallo sponsor E.R. Lux alla presenza della Società e dell’Assessore allo Sport Kevin Bravi. Domani dalle 15 alle 17.30 i tifosi potranno invece ritirare la loro tessera dell’abbonamento.