Ti sarà inviata una password tramite email.

l rovente week end appena trascorso segna un altro colpo ad effetto del mercato artusiano ed in questa occasione si tratta di un graditissimo ritorno.

Dopo la parentesi a Cecina (C Gold Toscana) dove ha conquistato la promozione in B Interregionale al termine di una cavalcata trionfale (6,6 punti di media in 30 presenze), la 28enne ala-centro Matteo Bracci riapproda alla corte del galletto e sarà ovviamente alfiere inamovibile nei pressi del pitturato.

Come resta negli annali, già nella stagione 2021/2022 con la maglia dei Baskérs Forlimpopoli seppe viaggiare a quasi 12 punti di media confermandosi, ancora ve ne fosse bisogno, uno dei migliori lunghi della categoria.

Ragazzo sempre positivo e fondamentale punto di riferimento anche all’interno delle mura sacre dello spogliatoio, “Brace” ritroverà altresì coach Tumidei in un binomio già visto per due anni a Bertinoro e nella sfortunata annata covid a Lugo.

Ovviamente un innesto davvero importante nel mosaico ormai in via di definizione che renderà ancor più competitivo il roster in vista del prossimo impegnativo campionato di serie C alle porte.

A caldo le sue prime considerazioni: “Non appena mi si è prospettata questa nuova opportunità e con la società abbiamo trovato la quadra su tutti i punti, dopo attenta riflessione ho accettato con entusiasmo la proposta. Non amo tanto le parole ma sento una carica particolare, ritroverò un ottimo ambiente ed il coach, sono pronto a battagliare al fianco di molti compagni che conosco benissimo e coi quali ho condiviso diverse esperienze. Come al solito non difetteremo in ambizione.”

Welcome back, Brace!