Ospite della sede forlivese di Synergie S.p.A., agenzia per il lavoro e partner biancorosso, la Pallacanestro Forlì 2.015 ha presentato nella tarda mattinata odierna il playmaker classe 2001 Matteo Parravicini, alla presenza del Presidente Giancarlo Nicosanti e del GM Renato Pasquali.
Ha aperto la conferenza stampa Roberto Vittori, responsabile del Distretto Romagna di Synergie: “Per prima cosa ringrazio la Pallacanestro Forlì 2.015 che per il secondo anno ci ha dato l’opportunità di poter presentare un nuovo giocatore all’interno della nostra sede. Lo scorso anno ci siamo divertiti, appassionati, partecipando a tutti gli eventi della Pallacanestro Forlì. E’ stato un anno ricco di successi sia per la pallacanestro, soprattutto con la vittoria della Coppa Italia, sia per la nostra azienda, che ha raggiunto quasi il miliardo di euro di fatturato. Va poi ricordato anche l’evento sul cyber bullismo organizzato insieme al settore giovanile della Pallacanestro Forlì e alla Fondazione Carolina, tenutosi presso la Fabbrica delle Candele e volto a sensibilizzare i giovani su una tematica molto importante e sentita. Quest’anno Forlì ha costruito una squadra molto forte e sicuramente molto competitiva. Sono sicuro che sarà una stagione fantastica. Siamo tutti speranzosi di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.”
Ha poi proceduto alla presentazione del giocatore, dopo i doverosi ringraziamenti all’Azienda ospite, Il Presidente della Pallacanestro Forlì 2.015 Giancarlo Nicosanti che ha sottolineato che la società ha fortemente voluto Parravicini e il giocatore ha accettato con entusiasmo questa nuova sfida.
Come sottolineato da Renato Pasquali, Parravicini è un giocatore di ottima prospettiva che ha nella imprevedibilità la sua dote migliore.
Il varesino classe 2001 è un play che sa giocare per la squadra ma anche da solo. E’ dotato di un buon tiro e sa attaccare efficacemente anche il ferro. L’ex Nardò può avere molti punti nelle mani come dimostrato nelle ultime due uscite vittoriose dei biancorossi al “Memorial Bortoluzzi” dove gli è stato attribuito il titolo di MVP del torneo. A margine della presentazione è stato ricordiamo a tutti i tifosi l’appuntamento di domani giovedì 12 settembre al PalaRomiti dove, al termine dell’allenamento a porte aperte alle 17,30, verrà presentato ufficialmente il nuovo team della PF 2.015.