Ti sarà inviata una password tramite email.

Esordio di successo per la formazione Under 17 della Waterpolo Forlì, nel campionato regionale Uisp di pallanuoto: la squadra forlivese, sabato 24/02, ha battuto 13 a 8, in casa, il Riccione, che ha giocato con una formazione mista, composta da nove ragazzi e quattro ragazze.

I locali hanno mantenuto un break di pochi goal per tutta la partita e solo nel quarto tempo hanno affondato definitivamente gli avversari.

Nel primo tempo le due squadre si studiano e non sono tanti i goalfatti: finisce 3 a 2 per i forlivesi. Nel secondo periodo il Forlì trova più soluzioni offensive e distacca il Riccione di tre goal: finisce 6 a 3. Nella terza frazione gli ospiti non si danno per vinti, ma riescono ad accorciare le distanze soltanto di un goal: 8 a 6. Nel quarto tempo il Riccione riesce a segnare altri due goal, ma dilaga l’offensiva forlivese, che chiude il match per 13 a 8.

Rilevanti sono state le performance di Zanzi e Previcini, del Forlì: il primo, autore di ben sei goal, mentre il secondo di tre; quest’ultimo alla sua prima esperienza in Under 17, come giocatore non portiere (ruolo che abitualmente ha ricoperto in altre partite).

Marcatori Forlì: Montali (3), Mordenti (1), Previcini (3), Zanzi (6).

Marcatori Riccione: Carobene (1), Del Bianco (1), Protti (4), Spadoni (2).

Il prossimo appuntamento per i forlivesi dell’under 17 sarà per domenica 10/03 a Novafeltria, contro la squadra locale.